FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Corona le prende e va anche in galera! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9255-corona-le-prende-e-va-anche-galera.html)

mirko 14-05-2009 10:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 115989)
1- Penso che sia un morto di fame.
2- Ha capito fin troppo bene come funziona il mondo.

1 non penso proprio che sia morto di fame....:D

2 ti do ragione
3 i rintronati non sono cosi' furbi:D

spike 15-05-2009 09:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 115987)
dai, ragazzi che sia unrintronato è fuori discussione.

ma ora non veniamoci a dire che nessuno vuole i suoi soldi.......

io di sicuro che mi spacco la schiena per 4 spiccioli,si. Lui è solo un uomo senza morale che non ha capito un cazzo di come funziona il mondo.

cmq io puttane come belen non le ho mai viste hihihihi

giamma ma io non sono i soldi che possiedo o il lavoro che faccio(porca paletta hai l'avatar di fightclub e ti devo dire queste cose?), sono le persone che conosco, i rapporti che creo, le passioni che possiedo, i libri che leggo, la donna che amo. A me basta il minimo indispensabile per campare e nel momento in cui desidero più soldi e voglio accaparrarne è perché ho un progetto futuro che rispecchia il mio modo d'essere. Sembra un ragionamento complicato ma ti assicuro che è molto più contorto sognare i soldi di un altro sperando di non avere neanche un briciolo della sua personalità.

manakei 15-05-2009 10:40 AM

Tanto perchè era in prima pagina sta mattina su tutti i quotidiani non mi sono potuto esimere dal leggere il nuovo articolo su corona: pare che gli abbiano sequestrato un miglioncino di euri depositati a San Marino...
A me è venuta in mente la canzone: "Saaaan Marino goodbye...Saaan Marino goodbyye...";)

mirko 15-05-2009 10:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 116029)
Tanto perchè era in prima pagina sta mattina su tutti i quotidiani non mi sono potuto esimere dal leggere il nuovo articolo su corona: pare che gli abbiano sequestrato un miglioncino di euri depositati a San Marino...
A me è venuta in mente la canzone: "Saaaan Marino goodbye...Saaan Marino goodbyye...";)

ma sappiamo gia' che li recupera... anche se scorreggia corona fa soldi:( l'unico uomo che usa la galera come pubblicita'...

Giamma 15-05-2009 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 115989)
1- Penso che sia un morto di fame.
2- Ha capito fin troppo bene come funziona il mondo.

ah il mondo funziona cosi?????

Giamma 15-05-2009 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 115993)
1 non penso proprio che sia morto di fame....:D

2 ti do ragione
3 i rintronati non sono cosi' furbi:D

non è un rintronato?

io non lo vorrei un amico come lui

Giamma 15-05-2009 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 116015)
giamma ma io non sono i soldi che possiedo o il lavoro che faccio(porca paletta hai l'avatar di fightclub e ti devo dire queste cose?), sono le persone che conosco, i rapporti che creo, le passioni che possiedo, i libri che leggo, la donna che amo. A me basta il minimo indispensabile per campare e nel momento in cui desidero più soldi e voglio accaparrarne è perché ho un progetto futuro che rispecchia il mio modo d'essere. Sembra un ragionamento complicato ma ti assicuro che è molto più contorto sognare i soldi di un altro sperando di non avere neanche un briciolo della sua personalità.

APPUNTO faccio un lavoro che odio per comprare cazzate che non mi servono...

almeno a lui piace il suo lavoro......oltre tutto si arrichiscie (non solo di soldi) rendendo i giovani schiavi del consumismo e delle mode

Veleno 15-05-2009 10:23 PM

E chi te l'ha detto che a lui piace il suo lavoro??? Il dottore??
magari è più alienato di me e te insieme...

Ragazzi...io penso che abbiate un immagine piuttosto idealizzata della vita di certe persone.
Non avete veramente idea di quanti cazzari e morti di fame con le pezze al culo travestiti da persone rispettabili popolano il mondo dello "star system".
E quante false voci, false situazioni, false sembianze, e false unioni fanno da cornice a questo mondo di merda dove conta solo far parlare di sè in attesa di ingaggio.
Voi date per scontato che tutto ciò che sentite e vedete sia vero: crepate di invidia perchè tipi come lui girano in Ferrari, vanno in villa alle Barbados e si accompagnano a fiche stratosferiche, ma neanche vi fate sfiorare dal dubbio che sia solo tutta scena.
Io resto convinto che Corona sia un pezzente che vive di espedienti, sommerso dai debiti, che ricorre alla piazzata di turno ogni volta che finisce quei pochi soldi che è riuscito in qualche modo, lecito o illecito, a scroccare.
E quel poco che posso leggere qui mi conforta nella mia convinzione:

Fabrizio Corona - Wikipedia

E con questo direi che gli ho dedicato fin troppa attenzione :(

mirko 16-05-2009 02:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 116157)
non è un rintronato?

io non lo vorrei un amico come lui

nessuno dice di volerlo come amico, pero' i rintronati non hanno tutto sto successo...

Devilman 16-05-2009 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 116170)
nessuno dice di volerlo come amico, pero' i rintronati non hanno tutto sto successo...

I rintronati veri sono i suoi fans.

mirko 16-05-2009 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 116193)
I rintronati veri sono i suoi fans.

che ormai dilagano...:(
pero' questa e' l'italia

Giamma 16-05-2009 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 116160)
E chi te l'ha detto che a lui piace il suo lavoro??? Il dottore??
magari è più alienato di me e te insieme...

Ragazzi...io penso che abbiate un immagine piuttosto idealizzata della vita di certe persone.
Non avete veramente idea di quanti cazzari e morti di fame con le pezze al culo travestiti da persone rispettabili popolano il mondo dello "star system".
E quante false voci, false situazioni, false sembianze, e false unioni fanno da cornice a questo mondo di merda dove conta solo far parlare di sè in attesa di ingaggio.
Voi date per scontato che tutto ciò che sentite e vedete sia vero: crepate di invidia perchè tipi come lui girano in Ferrari, vanno in villa alle Barbados e si accompagnano a fiche stratosferiche, ma neanche vi fate sfiorare dal dubbio che sia solo tutta scena.
Io resto convinto che Corona sia un pezzente che vive di espedienti, sommerso dai debiti, che ricorre alla piazzata di turno ogni volta che finisce quei pochi soldi che è riuscito in qualche modo, lecito o illecito, a scroccare.
E quel poco che posso leggere qui mi conforta nella mia convinzione:

Fabrizio Corona - Wikipedia

E con questo direi che gli ho dedicato fin troppa attenzione :(

vabbe dai lasciamo perdere dilagherei troppo .....forse mi sono spiegato male :)

The_heavy_hands 16-05-2009 08:43 PM

Sapete che io non ho ancora capito chi sia questo qui e che abbia fatto? Fosse per me fa la fame... E forse per chi segue e per chi sopprattutto lo odia che fa i soldi...
Comunque, Ragazzi, i soldi non fanno la felicità... Ok, ma è anche vero che i debiti ti fanno girare i coglioni...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM.