Programma creazione dieta
Ciao ragazzi, nn sapevo dove poter postare questo argomento, così ho deciso di metterlo inclub per evitare di sbagliare.....
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce, o sa se esiste un programma in grado di fare delle diete, ovvero inserendo le calorie volute e la loro suddivisione es: 40/30/30, peso e altezza ti crea una dieta con alimenti........... secondo voi esiste?????? |
che sappio io no.
ci sono pero' utilissimi programmi con fagli di calcolo, dove l'unica fatica è quella di mettere la quantita' di un cibo a piacere scelto nelle teb. nutrizionali e lui ti calcola kcal e la quantita' di macro, facendo la sommatoria di tutti gli alimenti per sapere il totale. Ti consiglio zerodieta...è a pagamento... |
No naturalmente lo cerco Gratuito :) oppure qualcosa che faccia vedere alimentaioni dal quale prendere spunto.....
|
La stragrande maggioranza dei programmi gratuiti che girano online, danno valori sballati.
A che tipo di dieta stai puntando? |
tipo una 40/30/30 vorrei rimanere sulle 2500 kcal solo che non mi ritrovo mai con i dati :) però credo di essere riuscito in qualcosa di simile.... Volevo solo avere qualche spunto in più su una dieta tipo o con un programma che permettesse di crearla..:) suggerimenti?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |