Quale squadra tifate?
Come da titolo.
|
la mia ce l'ho in firma
|
Quoto la firma di Great!
|
io non seguo il calcio se non raramente, ma approfitto del 3d per sollevare una piccola questione:
Ma l'Inter, perchè è ancora considerata una squadra italiana? Per l'amministrazione? non è per polemizzare, è solo una curiosità da profano del calcio... |
Quote:
Comunque io Milan(anche se paragonato all'italiano medio-che per me è poi un invasato:D- si può dire che sono solo un simpatizzante non un tifoso)! |
Da sempre, e contro tutto e tutti, Fiorentina.
Poi, ma quello è genetico, della squadra della mia cittadina e che quest'anno passerà (a meno di disastri) in serie B, il Gallipoli ;) |
io sono interista e per il livorno
|
Quote:
|
Quote:
il calcio è un gioco,quisquilia, senza importanza mod Buddista off aaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh garrisca ai'vvento i' labaro VIOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAA Fiorentina pure io YouTube - Fiorentina- Juventus 07/10/2007 inno viola |
1 Allegato(i)
|
Virtus Bologna.
|
Quote:
E' vero che non si può mai dire, ma sono ottimista :p |
Vai ebbubba! :D
|
Quote:
propongo che il 26 di Agosto ( compleanno delle squadra di Firenze) la skin del forum venga cambiata da blu in colore Viola ( hi hi hi)dato che pure il monarca ad investitura divina del forum ( Guru) tiene per la ....ragazza del '26 :D |
Quote:
Ragazzi io vi voglio bene ma sono di Bologna,già sto male a vedere le bandiere viola,se mettete la skin viola giuro che migro...su BW! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06 AM. |