Problema con ecommerce
salve a tutti so che non si puo parlare di ecommerce a mi scuo in anticipo ma vorrei poter parlare con qualcuno che ha acquistato per ho pagato da 10 giorni quasi e ancora il pacco non e stato spedito dicendo che un prodotto non e in stock,
ma io ho gia scritto l'alternativa e nonostante i miei solleciti ancora niente... scusate chi puo indicarmi qualche soluzione? |
Il regolamento non ammette eccezioni, peraltro avresti potuto chiedere consigli senza citare l'ecommerce.
10 giorni sono un tempo accettabile, non c'è da spaventarsi. Avendo acquistato un prodotto non in stock, se ti hanno proposto di effettuare una sostituzione, ora devono solo aggiornare la pratica e ci vogliono dei tempi tecnici che dipendono dall'efficienza del loro staff. Se non ti hanno risposto dopo un paio di giorni, scrivigli ancora e chiedi chiarimenti ed una tempistica indicativa per la spedizione. |
a me hanno spedito delle cose dopo un mese senza mai rispondermi infatti li non compro piu
la cosa che e' capitata a te a volte succede |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013