Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#7)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°

Predefinito 14-04-2009, 10:05 PM

Quote:
spike
Visualizza Messaggio
nak edai che la crisi ti è già passata, ora è il momento di tornare guerriero...basta con i dolci, passa tempo di qualità con la tua ragazza e i tuoi cari. Appena guarito si torna a combattere....ma con calma non con furore...quello lo farai crescere assieme all'impegno e ai carichi di allenamento.

Visto che i tuoi momenti di loria prima del fattaccio però li hai indiscutibilmente avuti...mica per caso hai qualche foto dell'incontro da postare?
oggi va meglio a di la verità, nn ho mangiato skifezze e la gamba è migliorata. ho vogli di tornare a combattere e mi sento cm drogato dal ring, è una bella sensazione, però cn calma, e come mi hai sempre detto tu spike, prendendo le cose con più tranquillità. seguendo una alimentazione varia e controllata ma senza "fissarmi" alla bodybuilding maniera(respect, ma sn un fighter)
a mente lucida mi ha insegnato tanto quesa "sconfitta" le foto dell'incontro le trovate in fotogallery qui:

Associazione Istruttori Sportivi Salento - Homepage alla voce galà 11 aprile, le foto del mio incontro nn sn molte e sono da pag. 4 (le ultime 4) e pagina 5 le prime 23 foto (io sn quello rasato cn i paratibia neri e il corpetto rosso)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione