lettore mp3
voglio buttare via il mio ipod, mi sta troppo sulle balle itunes..
mi serve un lettore x allenarmi che sia: -piccolo -da minimo 2-3 gb -che sia facile da usare e si possano uppare le canzoni come in una chiavetta usb (senza altri programmi che interferiscano) -costo decente. consigli? |
YouTube - samsung yp-k3
Questo è il Samsung YP-K3, l'ho avuto per un pò di tempo, è molto carino ;) E' touch, ha la radio, le canzoni le passi col drag & drop (trascini nella cartella), leggerissimo, c'è da 1 o 2gb. Quello da 2gb lo trovi intorno ai 70/80€, l'altro invece sui 50. Diciamo che il costo è un pò eccessivo se vogliamo.. Puoi metterci le immagini anche, ma non ne vale la pena, si vedono male. In sostanza ha solo radio e lettore mp3, quindi se a te serve solo questo puoi anche puntare a qualcosa di diverso. Io cmq mi son trovato benissimo. Sicuramente i prodotti apple costano 100 volte più del normale, quindi lassa stà, alla fine trovi sempre l'alternativa utile ed economica. |
Prova anche il sony walkman, con circa 60/70 euro ne ho regalato uno da 2 gb.
|
Senzaltro un Philips GoGear!
|
il philips ha un programma di gestione ed anche il sony.
pensavo al creative xi-fi |
prezzo qualità c'era un samsung da 8 gb pure con mp3 radio rds e credo lettore video foto ecc con schermo da 2.4" sui 90 euro
era un affare da mediaworld molto carino sony e creative pure non sono male dipende una volta che hai scelto il modello spreca un giorno per farti una ricerca con google cosi da leggere feedback reali degli utenti |
ma le leggete le cose che scrivo?
avevo chiesto un lettore che nn avesse un programma di gestione e continuate a parlare di sony e samsung... |
Il samsung che dico io non vuole nessun software ;)
|
il mio philiphs gogear comprato da poko sottocosto nn ha programmi di gestione, lo usi tipo chiavetta collegando il filo, ha grande memoria, è piccolo e facile da usare
ah dimenticavo, ora ke c'è il sottocosto dovresti approfittare(unieuro) |
|
|
Occhio ai link agli ecommerce :p
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me i creative sono i migliori. Come qualità audio sono quasi alla pari della Apple ma hanno meno sbattimenti dato che nn hanno i-tunes, carichi la musicacome una normale usb e hanno radio e registratore integrati (che invece la Apple ha cm accessori!!!) Io quando faccio sport uso sempre lo stone plus. Poco più grande dello shuffle, 2gb di memoria e in più ha lo schermo. |
allora il commesso è stato un coglione.
cmq cosa interessante del creative è la possibilità di inserire schede sd x incrementare la memoria.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM. |