La storia delle cose...
Un simpatico documentario per acquisire un altro pochino di consapevolezza sulla societą di cui facciamo parte. (Questi sono doppiati in italiano ma consiglio di guardare il video originale a chi mastica l'inglese. Unicamente per la resa interpretativa!)
YouTube - The story of stuff in italiano parte1di 2. YouTube - The story of stuff in italiano parte 2di 2. Questo č invece il link al sito ufficiale: The Story of Stuff with Annie Leonard Buona visione consapevole @Moderatori: Questo, l'articolo di softmare sull'acqua e il video postato da dert Earthlings e tutti i post di veleno, devilman e degli altri utenti su argomenti come ecologia, ambiente, socioeconomia ecc potrebbero confluire in una sezione apposita, ora sono un po' sparsi tra il club e mi sfogo!. Mi pare che la nostra comunitą sia particolarmente sensibile a queste tematiche...magari gli si trova una "casina";) |
sottoscrivo!
E aggiungo: se troppo fuori tema col forum, ci si potrebbe accordare per ospitare il materiale altrove: posso approntare un forum o un blog dedicati. Fatemi sapere. |
Quote:
|
voto a favore :)
poi gią il buon Veleno esperto pure in pc e forum si offre addirittura di creare un blog o similia adeguato se non bastasse fare una sezione in giro su FU. |
Come vi piacerebbe chiamarla?
Dovendo trattare temi di politica, ambiente, societą, serve qualcosa di abbastanza neutro. Richiamando il grande film di Chaplin, che ne dite di "Tempi moderni"? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |