FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Alonso - Ennesima scorrettezza (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/861-alonso-ennesima-scorrettezza.html)

Guru 04-08-2007 03:53 PM

Alonso - Ennesima scorrettezza
 
Non so se avete visto le qualifiche dell'Ungaro ring. ma nell'ultima possibilità di fare il tempo, Alonso ha fatto rimanere Hamilton dietro di lui in attesa al box.

In pratica ha fatto il suo rifornimento, ha cambiato le gomme, ma al momento del via è rimasto piantato li finchè non si è assicurato che Hamilton non sarebbe più riuscito a passare la linea del traguardo per poi poter iniziare l'ultimo giro lanciato.

Il capoccia della McLaren si è incavolato a bestia, ma ha fatto una figura barbina quando, andando a parlare con Alonso, questo lo ha snobbato di brutto.

Quando tutto sembrava finito, è arrivata(circa 30 minuti fa) una comunicazione ufficiale dalla direzione corse che annunciava la penalizzazione di 5 posizioni per Alonso, che quindi non partirà più in pole ma in sesta posizione, l'assegnazione della pole ad Hamilton(che senza l'ultimo giro era arrivato comunque secondo) ma addirittura l'annullamento dei punti iridati per la squadra McLaren, che in pratica non prenderà punti mondiali da questa gara.

I tempi sono duri per la casa inglese, ed Alonso è persino riuscito a scegliere il momento peggiore per i suoi giochetti.

C'è anche da dire che Hamilton, favorito dalla squadra, aveva fatto un giro in più rispetto a lui, quindi in un certo senso ha voluto farsi giustizia contro il cocco della McLaren, ma non è certo un comportamento da campione del mondo.

dert 04-08-2007 10:53 PM

Ha fatto bene :cool:

Io non sono un estimatore di Alonso, ma ieri tifavo per lui..

Veleno 05-08-2007 01:22 AM

Scusatemi, sono ridondante, ma a me la Formula 1 é andata in disgrazia.
Si è ridotta ad una mandria di poppanti spocchiosi senza carisma nè personalità. Chi sono i campioncelli dell'ultima generazione? Alonso? Raikkonen?
Hamilton? Massa?

Per me aveva un senso quando in pista ancora scendevano UOMINI come il compianto Senna, leoni da battaglia come Nigel Mansell, Mika Hakkinen,il cui sorpasso di Spa lo ha consegnato al mito; Alain Prost; Jean Alesi dei tempi migliori; Il buon Rubens Barrichello;Gerard Berger; Jack Villneuve...E ovviamente il re dei re Maicol Sciumaker...


E poi, l'ennesimo teatrino...La Mc Laren colpevole ma non condannata per assenza di prove...e che pagliacciata è?

Tutto scade a vista d'occhio: lo sport in generale dovrebbe fermarsi a riflettere su cosa è diventato.

Scusate l'omelìa...:D


Buona Domenica


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013