capito tutto...ora la domanda da 64mila dollari (dimmi che l'hai capita)...ti sei dato una data in cui volerti fare il tatuaggio?
|
Quote:
l'unica cosa principale è il simbolo dell'hagakure e l'aforisma:D questo è il simbolo e sotto in verticale ci vado a mettere i kanji gliapponesi dell'aforisma sai visto che cmq siamo un po' ot:D conosco l'elfico, ma per complicarmi la vita e di molto volevo qualcosa di jappo:D:D perchè ha + significato per me:p ![]() |
ti fai tatuare i cigni ??? :D
|
perfetto perché come ti dicevo magari ci metto 1 o 2 mesi a risponderti, ma ti dò i kanji garantito
che elfico? eldarin, quenya, telerin o altro? |
Quote:
Quote:
|
8 La forma è vuoto,
9 il vuoto è forma, qui i caratteri giapponesi :) http://www.shodo.it/sutra/hannya-lettura-ideogrammi.pdf Buddhismo mahayana direi metta ebbubba :) |
Quote:
senza parole... ma dove lo hai trovato/preso/recuperato?:eek::eek: |
Te l'ho detto che faceva parte del sutra del cuore :p
Se non lo sa ebubba :D |
Quote:
ora da capire i kanji corrispondenti alla sola frase '' la forma è il vuoto'' dovrebbero essere questi :SHIKI SOKU ZE KŪ-色 即 是 空 qualcuno può confermare? se è così qualcuno sa come metterli in verticale?:D |
un grazie a tutti cmq per l'interessamento e il tempo dedicato ad aiutarmi ^.^ :)
|
ma chi e' quel furbacchione che si e' inventato l'elfico una lingua che non e' mai esistita ???
poi ci sono pure più tipi di elfico assurdo ora mi invento lo gnomesco, l'orchesco,il draghesco ecc ... per me i più bei tatuaggi che uno si puo fare sono i simboli in cui lui crede ... che cosi anche con il tempo saranno sempre apprezzati |
Quote:
cmq creare una lingua non va banalizzata come un semplice passatempo (come lo è fare il draconico) ci sono illustri studi sociali che hanno conosciuto il culmine della notorietà con l'esperanto (creata alla fine del 1800) |
una lingua non puo nascere senza una cultura un popolo dietro .. per questo l'esperanto e' morto .. la famosa lingua universale
se solo gli antichi romani avessero conquistato il mondo ora tutti parleremmo l'italiano e non ci sarebbero problemi :D |
Quote:
|
E dire che io sto scordando anche l'inglese a forza di non praticarlo :p
Io cmq non posso aiutarti, e soprattutto non mi voglio assumere la responsabilità di farti tatuare qualcosa di sbagliato :p :p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM. |