Ieri mattina in palestra...
...verso le 11am sono arrivati Gianenrico Pica e la sua girl Mavi Gioia per allenarsi un pò..:D:D:D
Lui lo conosco (di vista) da almeno 20 anni ed è sempre cordiale e gentile con tutti, lei invece l'ho vista "live" per la prima volta ieri e beh..si è simpatica e carina ma proprio non è il mio "tipo" di donna, diciamo..troppo mascolinizzata, dai.. Però credo assieme siano perfetti :D:D:D |
Si, fisicamente non piace neppure a me, pero' nel complesso e' una bella tipa, bel viso e bel... fondo schiena :D
|
eh..ma quei fondoschiena ce ne sò li da mè..mica solo lei gareggia..
sò abituato :) (a guardare, mica altro, eh! :D ) |
Io li ho incontrati a dicembre qui a Bologna,lui sempre simpatico nonostante fosse in dieta seria e lei...beh,ha catalizzato a sè gli sguardi di tutta la sala!
Ovvio che per alcuni possano essere "sopra le righe",personalmente li trovo belli entrambi e due ottimi ambasciatori del BB made in Italy! |
eh beh si..
comunque devil una IFBB PRO "Figure" è mooooolto più "appetibile" ;) |
Quote:
Per le persone comuni è così. Dipende comunque da chi sei...se tu fossi 120 kg tirato come è Gian Enrico probabilmente preferiresti la Mavi! |
capisco che vuoi dire e forse hai ragione ma sinceramente ho difficoltà ad immedesimarmi...
anche se peso "solo" 95kg al lordo del lardo :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16 AM. |