padre a 13 anni !!!!
ma noooooooooooooo ma guardate questo bimbominkia cosa ha combinato !!! :eek:
è diventato papà a 13 anni !!! ho appena sentito adesso la notizia su tgcom e la dicevano anche in tono scherzoso ... come tutti i neopapà pensa al problema dei soldi come fara con la sua paghetta !!! che tv spazzatura a dare una notizia cosi con pure la battuta davvero squallida lei poi ha 15 anni !!! :eek: 2 famiglie di sciroccati quella del bambino e quella della ragazza Dad at 13 | Boy Alfie Patten, 13, becomes father of baby girl Maisie with girlfriend Chantelle Steadman, 15 | The Sun |News |
beccatevi il padre e la madre
2 bambini !!! mi sembra uno delle elementari altro che medie ma un coso cosi che puo capire di diventare padre YouTube - Baby Faced Boy Alfie Patten is father at 13 With Mother 15 Year Old!!! WTF!!! |
Non lo so, non ci riesco a guardarli.
Contenti loro. |
Quote:
|
quel coso è diventato padre!?!?!?:eek::confused::eek::confused::eek::eek :
|
:eek::eek::eek:
Ma questo non ha 13 anni!!!!! ne avrà 10 al massimo...poveri loro... |
13 anni quello?ma è tanto se ne ha 10.
Bè diventerà un "nuovo figlio" per i nonni in pratica. Non ci sono molte soluzioni. Comunque se si fa a gara a chi l'ha fatto prima questo chi C4220 lo batte :D:D:D?! |
sinceramente penso che quella ragazza ha tendenze pedofile
|
La madre è quella coi capelli più lunghi giusto?
|
Quote:
|
si, è quella affianco a lui
|
|
Quote:
Assurdo cmq :p Io a quell'età non conoscevo neanche le pippe :p :p |
in più c'è da dire che la madre aveva avuto prima anche altri rapporti...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pare strano anche a me, che quell'età non l'ho lasciata indietro così tanto tempo fa, quanto siano cambiate le cose negli ultimi anni, si precipita sempre più in basso... |
quella ragazzina era affamata !!! :D
che bella notizia per il bamboccio che si sentiva cosi fiero di essere padre come sara orgoglioso il papà di quella bambina ora ... queste notizie le posso capire nei posti dove c'e' la poverta tipo india favelas ecc li purtroppo succede e anche forse a persone più giovani |
Ma secondo me si scopa pure la figlia, quando cresce :rolleyes:
Io mi domando i genitori che stavano facendo quando la bambina girava in casa col pancione :confused: |
La parte migliore della notizia però è uscito dopo.
Adesso sono saltati fuori altri 3 ragazzini che dicono di aver avuto rapporti con la ragazza circa 9mesi prima del parto e che rivendicano la paternità. La morale è, mi chiedo... Sono loro così sfigati da sparare minchiate per qualche sterlina dell'esclusiva sull'intervista o è la tipa che è zoccola?:D |
Quote:
Ma poi che pretendiamo.. Non c'hanno neanche il bidet lì :p :p |
ke skifo!
poveri bambini, povero neonato e maledetti genitori :mad: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |