FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   kyashan sins (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/8143-kyashan-sins.html)

greatescape 12-02-2009 07:51 AM

kyashan sins

Casshern Sins

YouTube - Casshern Sins Trailer

uno dei miti degli anni 80 è tornato ... in questo periodo tra live action e remake (che poi questo e' più un sequel del primo)
E' in programmazione in giappone quindi su youtube si trovano le prime puntate subbate
la storia e' un po' strana lui ha perso la memoria e ha anche uccisa il suo amore e amica luna
chissa se ci starà flender con le sue trasformazioni :cool:

NAK 12-02-2009 01:21 PM

nooooooooooooooooooooooo:D

impazzisco:D

è uno dei miei preferiti:D

Kami 12-02-2009 03:19 PM

Avete visto il film? Casshern ;)

Cmq anch'io da piccolo lo guardavo sempre :D

manakei 12-02-2009 06:14 PM

E' secondo me un capolavoro! Realizzato dagli autori dei films dei Saint Seia è un opera parallela al Kiashyan che conosciamo degli anni '80, nel senso che sarebbe ambientata 100 anni dopo quella e inoltre le origini di kiashyan (che qui si chiama Casshern) sono diverse.
Imperdibile!

greatescape 13-02-2009 07:04 AM

non vorrei sbagliare ma in questa serie lui dovrebbe stare anche senza casco e non so se ho visto male ma gli hanno cambiato di molto il look ... queste sono le cose che stonano molto per me
non so poi se in questa serie ci sara un nemico carismatico come briking

manakei 13-02-2009 11:10 AM

Essendo i creatori gli stessi dei cavallieri dello zodiaco kyashan assomiglia in effetti "abbastanza" a Pegasus senza il casco, però non sempre è senza ed anzi in alcune inquadrature si nota un involuzione della grafica che volutamente strizza l'occhio al modello degli anni '80. Di personaggi carismatici ce ne sono diversi molto umani nelle loro contraddizioni e miserie e aspirazioni, quasi tutti molto tormentati! Anche le musiche sono molto curate e raffinate sebbene possano non incontrare i gusti di tutti. Dicendo che c'è anche Briking non faccio spoiler, si vede dalla prima puntata...
A me sta piacendo quanto Ergo Proxy forse prorpio per la psicologia un po' cupa...

ventoblu 13-02-2009 11:58 AM

kyashan , capitan harlock , lupin ed infine Gundam il primo , sono dei veri e proprio capolavori !!!!!!!!!!

Kami 13-02-2009 02:49 PM

[OT]

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 99745)
A me sta piacendo quanto Ergo Proxy forse prorpio per la psicologia un po' cupa...

Molto bello Ergo Proxy ;)
Prova a dare un'occhiata a Ghost In The Shell: Stand Alone Complex. E' molto ben fatto, soprattutto i film, sono veramente uno spettacolo :p
C'è anche Texhnolyze che a me è piaciuto molto.. E' un pò sul genere cyberpunk.. Da vedere :cool:

[/OT]

Scusate l'ot :p

manakei 13-02-2009 04:06 PM

Visti tutti i Goshost in the shell!!!:D Capolavori!
Colgo il consiglio e mi guarderò Texhnolyze adesso!

greatescape 14-02-2009 08:59 AM

a volte sono capitato su certi siti che parlavano di oav e anime trovando belle sorprese di titoli mai visti e sentiti
come un viedo mi sembra si chiamassa la spada del kamui o qualcosa del genere
ghost in the shell non li ho mai visti anche se dovrei averli da qualche parte :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM.