![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I canoni estetici odierni...![]() Scusa la battuta, ma non approvo la tua critica esagerata nei confronti del ragazzo della foto, e te lo dico anche se non fosse un modello che sfila in passerella. Sono felice per te se ti piaci e se hai raggiunto il modello fisico al quale aspiri, ma da qui a dire che lui "fa schifo" come hai scritto nel primo post sotto la foto, mi chiedo io qual'è il canone perfetto che una donna dovrebbe seguire secondo te. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Punti di vista,come ho detto questi canoni non li capisco. Io purtroppo non faccio il modello e con le mie 3 sedute a settimana (quando va bene) e la dieta a compromessi col lavoro non posso avere grandi ambizioni,tutto sommato mi vado abbastanza bene così. Rimango della mia idea che il tizio in questione non dovrebbe essere famoso per meriti estetici,è il mio punto di vista. Due gran fisici? Questi ![]() ![]() P.S. Giorgio,una mia foto piccolina c'è nel 3D "Chi è Guru?" |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah si viste, come ti dicevo, sono stato un po' assente e quel 3D me l'ero perso. Insomma, se mi stampo una foto tua e una di Great potrebbero bastare come ulteriore motivazione al mio allenamento ![]() ![]() ![]() PS: il nero non mi piace, il modello Ck è ok, ma forse un pelino troppo grosso. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Io intendo "schifoso" in proporzione a ciò che fa,ovvero dedicare tutto il suo tempo e le sue risorse all'estetica perchè di quello vive! Se i risultati sono quelli è scarso. Chiaro che se fosse un impiegato di banca che al max va 2 volte a spinning tanto di cappello anche da parte mia,sebbene quel tipo di fisico non mi piaccia proprio! |
|
![]() |