servizio civile
cosa ne pensate? sono molto intenzionato ad intraprendere questo piccolo percorso (mi sa che + di un anno non è concesso:() ma non riesco a trovare molte informazioni sulla tipologia di lavoro e sull'idoneità per diventare volontario...anche perchè ho bisogno di un lavoro e al momento sono senza fondi (ho 2 adozioni a distanza che complessivamente mi costano, parola orribile perchè lo faccio con molto piacere e senza rimpianti, 60euro mensili)e da disoccupato non si campa:D
percaso qulacuno di voi è stato volontario civile? |
non ho info per il servizio civile, ma colgo l'occasione per farti i miei più ammirati complimenti per la scelta e per il buon cuore.
Chi semina il bene, raccoglie l'ottimo alla mietitura. Che tu possa avere tutto il meglio dalla vita. con metta ebbubba |
Quote:
|
Ciao, nn so in che città sei , comunque in generale ci si può rivolgere all'Arci per avere info circa il servizio civile.
A Roma io conosco il Ceis che si occupa di disabilità a vario titolo a livello nazionale. Potresti iniziare la tua ricerca da lì. Ti lascio un link : CEIS - Servizio Civile Volontario al C.E.I.S. Come vedrai parla di un progetto 2008, ma è naturale, si tratta in qst caso di un progetto scolastico e quindi è già avviato. Dai un'occhiata :) Buona ricerca ! |
Quote:
|
ecco i link di napoli
HomePage Arci Servizio Civile Napoli nella pagina seguente viè pure il n° di telefono, prova a telefionare, saranno sicuramente interessati a darti tutti i chiarimenti :) Contatti ;) :) |
wow grazie mille sono settimane che cerco qualcosa di utile e non ho trovato niente mentre voi 2 mosse e avete trovato tutto:D:D:D
grazie mille ancora ^.^ |
è questione d'età baby :cool:
e poi ebbubba e io stiamo insieme e lavorando in tandem...:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 AM. |