Playlist WO
Durante l'allenamento ascoltate musica?
Quella di sottofondo della palestra o nulla per concentrarvi meglio? Se invece non vi separate dal mp3 cosa ascoltate per caricarvi? |
io non l'ascolto perchè non ho un mp3 purtroppo. ma ti consiglio la musica rock!!! ti dà la carica ^_^
|
Quote:
nell' allenamento di oggi solo il silenzio della mia mente, almeno all'inizio, poi l'ansimare del respiro e i battiti del cuore :D |
non la uso perchè poi ho paura di setirmene dipendente....e poi per socializzare un pò pure :)
|
Mai usata, meglio dire, mai ascoltata, riesco a stare concentrato!
Potete provare (come consigliata qualche tempo fa) "piu che puoi" di eros ramazzotti ahuhauhahu :D (non mi toccate eros eh) |
|
Quando mi alleno in palestra ascolto quello che passano i cd dell'istruttore\proprietario, e c'è un pò di tutto, negli orari poco trafficati se si è fortunati si beccano gli Ac\Dc e i Gun's 'n Roses..
Quando mi allenavo in casa , oppure quando ancora vado a correre o faccio cyclette in casa mi sparavo sempre La colonna sonora di Rocky, sia quella di Bill Conti che i brani dei Survivor, e spesso i Megadeth, i Motorhead ecc, roba che carica.. |
''no easy way out'' mi aiuta a fare lo squat;)
poi di tutto, la musica mi stimola troppo certe volte |
Solitamente luckyseven radio canale chillout... Ho bisogno di tenere la concentrazione, se metto roba troppo invasiva mi distraggo, per cui giusto lo sfondo per coprire i rumori in giro, ma non troppo alto...
|
I-pod nano... ma solo per le attività aerobiche.
Sotto i pesi mi concentro, penso alla respirazione, conto i secondi di esecuzione e le ripetizioni... non voglio distrazioni. |
...Kid Rock...Blues...Chris Rea...fleetwood mac....bonnie raitt...gregg allman...southern rock....etc......
|
di solito nulla perchè se mi mettono il pezzo giusto ho paura di potermi fare del male...
(vedi firma :D ) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |