All'uscita di scuola i ragazzi...
...vendevano libri! cantava Lucio Battisti!
Qui i libri non c'entrano nulla! Nell'altra discussione si parlava di maleducazione! La mia è una curiosità, volevo sapere se in altre parti d'italia era lo stesso... qui a palermo. Soprattutto nelle scuole medie, qui i ragazzi quando escono da scuola, hanno l'abitudine di farsi tanti complimenti a voce alta, del tipo: Tizzio1: "Aandreeeeeaaaa" Tizzio2: "Sucxxxxxxxxxxxxxxxxx" andrea solitamente è il ragazzo che sta solo davanti al gruppo! oppure: Tizzio1: Andreeaa è vero che tua madre è una puttxxx? Da voi capitano pure queste cose? no perchè mi sto preoccupando, è solo qui al sud? |
Quote:
Poi la cultura oggi è quella che è, lo intuisci da tante cose e sopratutto dalla diversa maniera di comunicare, da quello che ti fanno mangiare su ogni tipo di schermo quindi, per risponderti, è una situazione spalmata ben benino dappertutto purtroppo e ci fai poco con l'ultima riforma della pupa Gelmini se il pane quotidiano è questo e lo accompagni con le testate sportive ;) |
ehm..effect a proposito di scuola, "Tizio" si scrive con una sola "Z" ;)
|
Lo sapevo, era meglio caio! ahuahuhau :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è normale si fa sempre tra amici, io stesso li apostrofo spesso con insulti ma se sn detti tanto x ridere nn ci sono fraintendimenti
|
...all'uscita di scuola i ragazzi vendevano fumo! (cantata da Federico Salvatore:D)
cmq sono cose che si dicono |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35 PM. |