Le donne di un tempo...
Non so a voi, ma tanta abbondanza solo certe donne sono capaci ad eccitarti tanto.
Ho scelto queste tre donne, tanto per iniziare, se volete aggiungetene altre, voi quale preferite delle tre? Sabrina Salerno ![]() Simona Tagli ![]() Emanuela folliero ![]() |
La Salerno!!!
|
Simona secco e senza ripensamenti (vi dico perche')...........aveva un fondo schiena e un sedere che mandavano al manicomio:D
|
In effetti la Tagli aveva un fisico da paura :eek:
|
Hai citato due delle donne che ho sempre apprezzato ed ancora apprezzo, la Salerno e la Tagli.
Della Tagli ero proprio invaghito da ragazzetto :D |
Salerno... assolutamente. Ha fatto anche un video di recente...
|
Piacciono solo "nobildonne" a quanto vedo.
Preferisco di gran lunga la Folliero,mi è sempre piaciuta ed è l'unica delle tre con la quale non mi vergognerei ad uscire in pubblico,le altre due sono importabili. |
Quote:
Devil... quì mi pare nessuno abbia mai parlato di farle uscire dalla camera da letto... :D |
Quote:
Tu sei quello che vuole la ragazza intelligente,colta,spiritosa con la quale parlare di tutto ma nel segreto della tua mente aneli alle battone eh!! |
Quote:
Ma poi vuoi mettere un Boys-Boys-Boys dal vivo? Boys, boys, boys I'm looking for the good time Boys, boys, boys I'm ready for your love :D |
Quote:
si mantengono bene :eek: , la salerno è super sexy assieme alla tagli, però io preferisco sempre le more, la folliero è una donna di classe, bella veramente. |
Anche io preferisco la Foliero, ma parla un po troppo per i miei gusti... Amo le donne colte, pacate e profonde (so che sono rare), l'ho vista un paio di volte in tv, ciarla, ciarla, ciarla... Troppo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06 AM. |