Greatescape
Ma sapete che fine ha fatto???
|
Sarà in brasile con qualche brasiliana? :D
|
speriamo che non sia stato inglobato da qualche spora di vegetal-abominio di orange
|
ahahahahahaahahhaha
dai, dai speriamo di no, almeno per quanto riguarda le spore, mentre per le brasiliane.... :D |
lo hanno assunto alla UNIVERSAL come cavia da laboratorio :)
|
Vero :D
|
è vero...è un pezzo che non si parla della linea animal in intergazione :D
|
Sarà in pausa riflessiva... O forse l'hanno preso al Grande Fratello :D
|
Io ce l'ho tra i contatti di msn, ma l'ho beccato solo un paio di volte di sfuggita...Forse è un po' assente per questioni di FxIxGxA
Di più non so. |
ahahahahah si sono stato un po assente da internet e da 2 settimane dalla palestra :D
ci sono sono ancora vivo diciamo ho avuto un po di piu da fare questo periodo e ho scombussolato un po gli orari ora devo tornare a rispingere bene dopo l'ultimo allenamento ero migliorato molto sulla panca in poco tempo sono riusciuto a fare 115x5 ora volevo farmi un bel allenamento shock e poi u misto forza massa la cosa positiva che il dolore al polso e' passato quindi niente cavia per l'universal purtroppo :D p.s. addirittura un 3d per me sono commosso :D grazie ;) |
Ah ah...hanno aperto un 3d per uno del Grande Fratello con l'addome appena in vista... per te questo e altro :D ;)
|
115x5...
e poi lui è quello senza genetica :D |
ahuahuahuahuahu great!!!
quindi niente brasiliana... che peccato! |
Quote:
|
115x5 <-- panca piana ?
ieri ho fatto 98x6 <--panca piana, com'è ? |
Quote:
meno male, ci sei ;) |
ragazzi mi scuso pubblicamente con orange e la sua pianta per averli calunniati ingiustamente...
bentornato great:) |
bentornato ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 PM. |