Quote:
allora ho iniziato con la cucina...ho preso un ocra chiaro ho seguito le istruzioni ed è venuto un color burro....va beh a mia moglie piace... il salotto, dato che è contiguo, lo abbiamo fatto uguale (dopo due mesi) e uguale è venuto (sembra facile ma non lo è :D) il corridoio lo abbiamo fatto bianco (nell'unico momento di sanità) in camera da letto cercando di far venire un salmone chiaro (la passione, la passione:cool:) è venuto un rosa antico ( e buonanotte alla passione:rolleyes:) in bagno è stato l'unico in cui è colpa mia (nel senso che non ho seguito le istruzioni e quindi non è venuto come volevo come nelle altre stanze), in pratica volevamo fare un azzurro cielo ma ho messo il doppio del blu. Girata la vernice ho guardato la mia futura moglie e gli ho detto "che facciamo buttiamo tutto", e lei "ma no dai secondo me viene carino così...", morale della favola è venuto color puffo. Mio suocero quando entra in bagno trattiene il fiato per paura di affogare:eek: il peggio è successo nello studio: volevo fare un verde alga, seguo le istruzuioni, e puntualmente mi viene un verde corsia...tipo ospedale anni 70:o... quindi ho dovuto rimediare tappezzando le pareti di scaffali ripieni di fumetti :D su mi metto in un punto del corridoio riesco ad ammirare tutto l'arcobaleno :) |
Spike in effetti ti sei giocato molto con questa confessione :D
Guarda, quando abbiamo preso la tinta azzurra per la camera e lo studio, sul catalogo colori era molto piu' tenue, invece una volta applicata..... :eek: pero' alla fine invece ci e' piaciuta e, devo dire, e' anche rilassante ;) Sembra il cielo :) |
si ma se sbaglio io, mia madre mi butta fuori :D
bella la storia del suocero :D |
Devi considerare anche il colore dei mobili che hai e lo stile di arredamento... Puoi anche permetterti una parete rosso ferrari se hai un arredamento hi-teck con mobili in acciao e/o laccato lucido nero o bianco... Insomma va visto nel contesto.
Io ad esempio ho le pareti del bagno grigio pietra perchè ho una maiolicatura particolare sullo stesso tono di colore |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49 AM. |