ragazzi ora nn cerchiamo di trovargli tutti i difetti...perchè se una di questa ci passa accanto, possiamo nuotare nella nostra bava...:D
|
come non quotare..
|
e sopratutto CHE TETTEEEEEEEE!!!
:D |
Quote:
Ditemi chi di voi, potendo, non se la farebbe!!! |
Ragazzi occhio!
E' vero che gli ormoni farebbero le capriole a trovarsela davanti, però controllatevi con le frasi :D |
Oggi al TG5 l'hanno coperta di complimenti dicendo che grazie a lei stanno tornando di moda le pin-up...
Forse non sarà una cima e magari anche troppo "abbondante" ma se il suo davanzale aiuterà ad eliminare dalla tele quella ricerca sconsiderata di magrezza che purtroppo oggi passano i media con la perdita quasi totale delle forme femminili, beh allora non sarà stata solo una comparsata inutile e mi iscriverò al suo fans club!!! W LE CURVE... |
Ba, non è il mio tipo... Logico che me la farei, qualunque maschio etero lo farebbe, ma non è la fisionomia di donna che preferisco...
|
Quote:
|
Quote:
è da un pò che nn vanno più le tipiche modelle sekke...nn ci voleva certo questa qui, che alla fine nn è nessuno, per farcelo capire... avvolte mi domando se nei tg ci prendono per il culo oppure ci reputano soltanto cretini....(nn dico per il fatto in se) |
Quote:
Che tristezza... |
il problema è che il servizio era del tg5...me lo aspettavo da Studio aperto!!! Ma almeno un tg leggermente serio mediaset lo vuole fare??
IL discorso sulle donne era puntato sulla speranza di vedere + curve ma VERE...una sesta fa scena ma poi dopo che ti ci abitui e vedi il contorno... |
a me non gusta:D
|
Quote:
|
vabbè non guarderò il certificato di autenticità :D
|
domanda:
ma cosa ve ne frega se sono vere o meno? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 PM. |