la prima settimana di lavoro 2009
caro diario....
ecco qui, con la festa di compleanno di oggi pomeriggio ( tre ore di animazione circondati da piccole pesti scatenate di sei anni ;) :) ) finisce la prima settimana di lavoro del 2009, che è iniziata sotto il segno dell'entusiamo poichè i cucciolotti a scuola (insegno animazione teatrale nelle scuole materne ) mi assalivano a colpi di abbracci, baci e coccole dopo due o tre settimane che non mi vedevano. La maggioranza delle maestre sono sempre più stressate, neanche le festività natalizie sono servite a donar loro un pò di riposo , ma una volta che avranno rodato il motore potranno ricominciare a acquietarsi, basta che lascino passare il tempo. Si inizia bene direi, dato che la soddisfazione quando esco da scuola è la stessa di quando entro nella stessa, i bambini apprendono bene, i timidi si sono sciolti, i vivaci si sono calmati, sopra le bubi vi è sempre il sole. ed a voi come è andata la prima settimana di lavoro? |
Uguale a quella del 2008 :( mi spiace ebu!
|
già x ora nulla di nuovo, ma sono in arrivo importanti e (si spera)positivi cambiamenti..
|
Quote:
|
Quote:
farò nelle meditazioni i migliori auspici per te, per effect e baio, e per tutti quanti gli utenti di FU se questo post causa malumori o dispiaceri, cosa che non volevo assolutamente, chiedo a Guru di cancellarlo subito . con metta ebbubba |
Depressione e fobia sociale, come al solito.;):D
|
gentilissimo come al solito.
|
Ho cominciato il 7 ed in 3 giorni ho già discusso con alcuni clienti,cazziato tutti i venditori nella riunione di ieri e cazziato pure un produttore per un disguido su delle etichette...ma bisogna essere positivi e pensare che evolverà in meglio.:D
|
sembrava iniziata sotto buoni auspici.........ma venerdi è scattato quel non so cosa ma che assomiglia un rumore tipo mortaretti
:D:D:D:D Dall'oltre ho poco feeling:mad: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 PM. |