Un progetto interessante
1 Allegato(i)
Oh, ci sono voluti fior di ingegneri per pervenire a questo risultato...
|
Io faccio la pipi in tutti i modi! anche a distanza di 2 metri! :D
|
beh, prova a migliorare il coseno dell'angolo alfa e moltiplicalo per la cotangente del logaritmo di omega e sappimi dire!!! :D
|
Prova a fare la pipi messo lateralmente al water, e non di fronte! :D
|
trovatemi la formula per centrare la tazza la mattina appena alzati senza beccare il muro o il coperchio!!! :D
ho quasi risolto il teorema tolemaico inclinando il corpo di 45° in avanti :D |
:D
invece potresti provare a fare cosi: mettiti di fronte al water, appena ti sta per uscire la pipì, fai un passo indietro! Statti per un bel pò a questa distanza, appena stai per terminare, avvicinati a passo di anatra, fino ad arrivare a toccare il water, MAH!!! ATTENZIONE!!! alle volte, l'ultima goccia, è la piu SCHIZZINOSA, quindi, fai un salto all'indietro per poi farne un altro velocemente in avanti. TESTATO e funzionante. NB: prima di iniziare, chiuedere la tenda. |
Secondo me la seconda parte la potresti risolvere con un deflettore: probabilmente la turbolenza è dovuta all'effetto Venturi che si genera quando la pressione all'interno dell'uretra supera i 12 mbar: quindi la radice quadrata dell'angolo d'impatto dovrebbe darti la soluzione!
|
Si, hai ragione... è come la mettiamo con le goccioline, che avvolte, pur stando attento, si depositano sul piano di sopra del water? qui che calcolo bisogna fare? scusa, non sono bravo in matematica.
|
ma solo io ho notato che per non fare skizzi, secondo il disegno, bisogna pisciare di lato!?!?!? :D
|
Quote:
|
io al mattino e prima di nanna piscio seduto.
|
:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13 PM. |