FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Se avvistate animali abbandonati basta un sms! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/760-se-avvistate-animali-abbandonati-basta-un-sms.html)

Devilman 23-07-2007 06:55 AM

Se avvistate animali abbandonati basta un sms!

Un sms per salvare gli animali in autostrada 23 Luglio 2007

di Telefonino.net Redazione

Con l'arrivo dell'estate aumentano le campagne contro l'abbandono degli animali e in questa direzione va l'iniziativa "Io l'ho visto".

"Io l'ho visto" è una nuova iniziativa che vede coinvolti di ProntoFido, Radio 105 e Radio Montecarlo, Autogrill e Polizia Stradale. Se si vede un animale abbandonato sull'autostrada o all'autogrill è possibile mandare un sms al numero 334-1051030.

Più dettagli si forniranno all'interno dell'sms, maggiori saranno le possibilità di salvare l'animale.
L'sms dovrà dare almeno le seguenti indicazioni: la località e la provincia; la direzione di marcia e l'ora dell'avvistamento.
I messaggi saranno pubblicati sul sito ProntoFido e poi inviati alla Polizia Stradale che si attiverà per il soccorso.

Un sms può salvare la vita di un animale abbandonato in autostrada e al tempo stesso permettere agli automobilisti di evitare pericolosi incidenti stradali.

Alex 69 23-07-2007 07:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 6699)
Un sms per salvare gli animali in autostrada 23 Luglio 2007

di Telefonino.net Redazione

Con l'arrivo dell'estate aumentano le campagne contro l'abbandono degli animali e in questa direzione va l'iniziativa "Io l'ho visto".

"Io l'ho visto" è una nuova iniziativa che vede coinvolti di ProntoFido, Radio 105 e Radio Montecarlo, Autogrill e Polizia Stradale. Se si vede un animale abbandonato sull'autostrada o all'autogrill è possibile mandare un sms al numero 334-1051030.

Più dettagli si forniranno all'interno dell'sms, maggiori saranno le possibilità di salvare l'animale.
L'sms dovrà dare almeno le seguenti indicazioni: la località e la provincia; la direzione di marcia e l'ora dell'avvistamento.
I messaggi saranno pubblicati sul sito ProntoFido e poi inviati alla Polizia Stradale che si attiverà per il soccorso.

Un sms può salvare la vita di un animale abbandonato in autostrada e al tempo stesso permettere agli automobilisti di evitare pericolosi incidenti stradali.

Finalmente una iniziativa utile ... speriamo che serva anche a dare una lezione a quegli IDIOTI che credono che un animale si possa abbandonare sui cigli delle strade peggio di un rifiuto... :mad::mad:

Veleno 23-07-2007 08:50 AM

Questo genere di post eleva il livello del forum di almeno 10 metri!!!:D

Bravi!:)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM.