FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Che vi ha portato Babbo Natale? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7488-che-vi-ha-portato-babbo-natale.html)

Guru 25-12-2008 09:16 PM

Che vi ha portato Babbo Natale?

Questa era la domanda che ci si faceva al ritorno a scuola ma, in ogni caso, non si è mai troppo vecchi per parlarne :D

Io ho ricevuto una videocamera compatta della samsung, davvero carina e pratica per mettere immediatamente i video online, ed un cellulare anche se io li odio :D

Stavo aspettando di prendere uno smartphone anche per utilizzarlo come organizer in ambito lavorativo ma qualcuno, preso a pietà per la cabina telefonica umts che mi portavo dietro :D, mi ha preso un sostituto momentaneo anche sapendo che io odio gli sprechi.

E' il Nokia 6120 classic x-series della 3.
Mi sembra davvero un bel telefono ma, ora, devo capire come importare tutti i contatti dalla mia altra usim e se l'offerta dei 60 minuti gratis ogni mese posso passarli sul mio vecchio numero o devo usare per forza il nuovo.

Anzi, se sapete aiutarmi, fatemi sapere come devo fare :D

effect 25-12-2008 09:35 PM

:D
per copiare i numeri della sim nella rubrica del telefono devi fare;
vai in rubrica > tasto destro, Opzioni > Schede SIM - Rubrica SIM > tasto destro, Opzioni > Seleziona/Deselez. - Seleziona tutto > tasto destro, Opzioni > COPIA NELLA RUBRICA.

Mentre per l'offerta stai fresco che devi usare per forza la nuova scheda :D

Auguriii!!!

killbill 25-12-2008 09:46 PM

io ho ricevuto '' la cosa'' dei fantastici4:mad:....
mi stanno prendendo per il culo:mad::mad::mad::mad:

effect 25-12-2008 09:48 PM

:eek::eek::eek:

Baiolo Karonte 25-12-2008 09:50 PM

a me nulla. mi sn comprato 200 dollari di libri tematici e poi un paio di scarponcini timberland..

The_heavy_hands 25-12-2008 09:56 PM

Un'infiammazione ai reni dovuta ad abuso di "farmaci", alcool e cibo spazzatura... :mad:

Be anche una felpettina, una bottiglia di whisky, un libro un paio di bragoni da tuta e un portatile che non so se vendere e tenere il mio vecchio oramai quasi a pezzi o prendere il mio quasi a pezzi, cannibalizzarlo e potenziare quello nuovo... Inizialmente una persona mi aveva incaricato di venderlo, poi me lo ha regalato... Non son cose di tutti i giorni... E' nuovo imballato e con fattura... :D

E l'anno nuovo porterà una vita nuova, perchè ne ho bisogno, altrimenti di vita me ne rimane poca... :(

effect 25-12-2008 09:57 PM

Comunque anch' io non ho ricevuto nulla, ma d'altronde non pretendevo niente :)

anche se... bella questa!

Chiamo il mio migliore amico per sapere se era sceso almeno per le feste e per fargli gli auguri ( lui lavora fuori ) e mi risponde,

Ciao, si sono sceso lunedì, non te lo avevo detto?

IO: no

ah vabbè l'ho dimenticato, tutto apposto fratello?

IO: si, tutto apposto, tu dove sei?

sono a casa di X (un suo amico) che ci stiamo scambiando i regali

IO: ...

e niente...

IO: ah ho capito, ok ci vediamo prima che parti giusto?

ma certo che dici, dai ok ci sentiamo, ciao

IO: ciao

Bella no? avete presente la cacca? UGUALE :D
Bhu, chi ci capisce niente!

ebbubba 25-12-2008 10:39 PM

un paio di scarpe, scheda video Pc e un hard disk ( che poi mi monterà mio cognato) un acquarello che ritrae uno Stupa ( monumento buddista) con sullo sfondo il Mekong , tanto amore dai miei cari , e un altro giorno in più su questa Terra per poter praticare consapevolmente il Dhamma ( la dottrina del Buddha):)

effect 25-12-2008 10:50 PM

Bella la lettera di babbo natale ops da parte di Fituncensored...
andate a leggerla nella vostra email! ;)

Vegeta 25-12-2008 10:58 PM

si, io l' ho già letta, mi ha fatto veramente piacere:)

NAK 26-12-2008 01:14 AM

io ho ricevuto:
-1 buona spesa da 100€ in un negozio d'abbigliamento dalla mia ragazza e 1 boxer con babbo natale con le calze a rete
-100 € dai genitori della mia ragazza
-1 pieno di benzina al mio alfone GT 200jts da mio padre:D
-10€ da mia nonna
-10€ da mia zia
-10 € dalla nonna della mia ragazza
-1 paio di boxer da mia zia
-1 dopobarba da mia madre

penso di nn scordarmi niente

Alexmustaine 26-12-2008 01:08 PM

A me hanno regalato una manciata di bigliettoni verdi tutti insieme da parte di madre, padre, nonna e prozia insieme, che non ancora non so come spendere (perchè io i soldi non li so conservare, se non li spendo entro un tot di tempo secondo me scadono),
e mia sorella un orologio Guess bellissimo della stessa serie di quello che mi ha regalato qualche anno fa, adoro quelli enormi col cinturino in pelle a mo di bracciale..

Matty 26-12-2008 08:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alexmustaine (Scrivi 90354)
A me hanno regalato una manciata di bigliettoni verdi tutti insieme da parte di madre, padre, nonna e prozia insieme, che non ancora non so come spendere (perchè io i soldi non li so conservare, se non li spendo entro un tot di tempo secondo me scadono),
e mia sorella un orologio Guess bellissimo della stessa serie di quello che mi ha regalato qualche anno fa, adoro quelli enormi col cinturino in pelle a mo di bracciale..

scommetto lo stesso che ho preso io, con l'ora in numeri romani e in numeri normali!:D

Lord Rymort 27-12-2008 11:10 AM

allora:
solo per me, gears of war II, una maglia e un ipod nano da 8gb della apple + soldi da nonni e zii
Poi, ci sono altri regali che uso anche io come Naruto the broken bond e Fable II (x mio fratello) e la televisione full hd che si son presi i miei :D
Oltre a questo, i 2 kg che per ora ho preso e che spero aumentino prima del 6 gennaio hihihihi

Trokji 27-12-2008 12:23 PM

Io per ora solo un videogioco, tra l'altro ordinato dall'inghilterra per spender meno :mad::D .
In queste vacanze comunque di altri regali dovrei averne (si spera) :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29 PM.