Prima i crocifissi,adesso i cani...
Se non sbaglio in questo forum non si puo' parlare ne di politica ne di religione,quindi cerco di semplificare il tutto con toni "moderati" e vi chiedo poi di non "esagerare" con i vostri commenti:
a me questa gente che vien a comandare a casa nostra ha proprio stancato!!! Milano, zuffa fra cani*diventa un caso "religioso" - LAZAMPA.it |
Non mi meraviglio piu' di nulla.... ormai siamo alla frutta, se continuiamo di questo passo perderemo le nostre identita'.
|
Sì, hanno proprio rotto.
|
a me queste cose fanno sorridere...mi scoccia magari di trovarmi davanti un cane aggressivo senza guinzaglio e museruola, magari al parco mentre faccio jogging...però a volte mi viene da pensare che un minimo di tatto non guasterebbe: ripeto non me ne importa niente religiosamente parlando poiché sono agnostico, però son sicuro che se chiamassi "Gesù" il mio cane qualcuno avrebbe da ridire
|
Infatti spike, su queste cose bisognerebbe riderci sopra. Il problema non e' tanto che qualcuno se la sia presa perche' un italiano ha chiamato il proprio cane Mose', quanto l'aver instituito un "processo" a questo fatto.
Ma pensare a lavorare, no????? :D |
Purtroppo il potere della religione su di un popolo trae forza dall'ignoranza.
Maggiore è il grado di civiltà raggiunta e minore è questo potere. Non a caso i giovani musulmani nati qui vogliono vivere all' occidentale! |
La religione spegne i cervelli.
Per questo mi batto attivamente per un mondo DERELIGIONIZZATO. |
Quote:
|
Quote:
se non lo vuoi e non vuoi essere cristiano allora puoi benissimo evitarlo;) il matrimonio civile non lo richiede |
Quote:
|
Quote:
quindi posso cresimarmi benissimo poco prima del matrimonio, cioè tra chissà quanti anni |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06 AM. |