Sesso!
Ciao a tutti, non è una richiesta la mia :D ma una domanda.
Oggi inizierò il ciclo di forza, che dovrebbe durare circa tre settimane , per poi a gennaio riiniziare con la massa. Mi è sorto un dubbio, ma non mi sentirei a mio agio chiedendo all'istruttore, quindi chiedo qua. Potrebbe essere una domanda idiota, me ne rendo conto ma: Fare sesso, compromette gli allenamenti? Avevo sentito una cosa così da qualche parte, e poi ho anche fatto caso al fatto che gli sportivi professionisti quando si allenano fanno i ritiri, oppure Rocky nel primo film rifiuta Adriana perchè Mickey dice che il sesso rammollisce le gambe (oltre che per il fatto che nei primi film Adriana non si può guardare xD) Che mi dite? |
Fare sesso si bruciano qualche poco di calorie, tutto qua...
in 5 minuti solitamente finisce tutto :D |
Quote:
|
Quote:
non saprei O_O |
tranquillo non sei un professionista meglio fare sesso e rendere meno in palestra diminuirai le prestazioni ma sarai piu felice ... ma se lo fai fa anche bene tiene il testosterone alto solo che sarai stanco un po
|
non è per fare il macho ma personalmente nn mi pongo neanche un simile quesito, sesso a palla..e poi che fai? dici ad una ragazza che vuole fare sesso con te che devi fare palestra e che il sesso diminuirebbe le tue prestazioni???????non oso neanche immaginare cosa penserebbe..
|
ragazzi fare sesso non interferisce minimamente con la prestazione fisica.. anzi...
|
il sesso è fondamentale!!!!
se subentra la crisi d'astinenza si rischia di continuare l'allenamento anche a casa oltre che in palestra, allenando però ahimè solo polso e al massimo avambraccio :eek::eek: meglio una bella sana sc.........:D |
Ma... il cheating si può usare nel sesso? :D
è vero che oltre i 45-50 minuti si và in sovrallenamento? :D |
Uhahahaha, okk, ho capito, non ci sono problemi :D
|
Quote:
|
3D da bar,non da sezione tecnica.
Sposto in club. |
Ooouuhh,ma alziamo tonnellate in palestra e ci dovremmo tirare indietro per qualche crunch o sit-up richiesto nell'attività sessuale?! :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11 PM. |