Come hai fatto a conoscere Fituncensored?
Come da titolo, rispondete :)
Guru come si inseriscono i sondaggi :D edit: ah ecco ho capito ;) |
Io tramite google :D
ricordo che le prime pagine erano tutte di fituncensored.com |
anche io tramite google, stavo cercando qualcosa su un integratore e sono quì
|
Lo fecero, mi ci trasferì.
|
Ero su un altro forum dove conobbi alcuni,lo crearono e mi invitarono qui.
|
Una notte, mi apparve in sogno l'Arcangelo Gabriele...mi parlò del forum...mi convertì...
|
Sono scappata dallo stesso Forum di provenienza di molti qui dentro... Ho fatto un search in rete cercando un posto con gente seria, non guidata da fini commerciali o manie di e-protagonismo o falsi miti e conoscenze del "perchè tutti lo fanno" e sono felicemente atterrata qui :)
|
Guru mi ha pagato...
...poi devilman mi ha picchiato e si è ripreso i soldi :D |
Quote:
:D:D |
ma invece io in sete di conoscenza girando tra vari siti mi sono deciso a iscrivermi qui perche ho visto che c'era un certo guru che era una figura professionale e seria che sapevo tutto sul mondo dell'integrazione dato che ne volevo capire di piu e mi e' piaciuto il tipo e anche il forum ho deciso che fra tanti questo era il migliore
alla fine a me serviva un forum cosi ... dove cmq si puo parlare tranquillamente dove non ci sono persone che senza sapere nulla hanno sete di presunzione ... poi un forum dove c'e' rispetto dove i mod sono tranquilli ci si puo ragionare senza che ti arrivi un ban per un motivo oscuro insomma un forum di qualita :D n.b. poi dopo guru ho scoperto anche altri mod molto bravi uno ce lo siamo persi per strada .. ma spero torni presto che so che e' impegnato :) cmq le persone che ci sono qui secondo me sono le piu competenti che si trovano in giro anche tra gli utenti ;) |
ho visto un intervento di ironpaolo su un altro forum e ho seguito il suo blog che mi ha portato qui...
:D |
google
guro ha fatto un ottimo lavoro :) |
E' passato tanto tempo che non lo ricordo.... :D
Io sono qui su invito di un altro utente, poi siccome mi son trovato veramente bene ho deciso di rimanerci. |
Quote:
|
google
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM. |