Regali di Natale
Si avvicina il Natale...che regali vorreste ricevere? Quali pensate di fare ai vostri amici parenti (che ovviamente non seguono il sito:D)?
Avete in mente di fare un viaggio? se sì, dove? |
Io penso e spero di ricevere soldi per metterli da parte e farmi un viaggio prossima estate.
Per quanto mi riguarda non penso di fare regali...forse a mia madre che fa il compleanno il 25.... Spero nel regalo personale più grande...la patente che spero a breve di accaparrarmi... |
Quote:
|
spero che qualche buona anima mi regali un pad per la xbox360 così posso romprere il culetto a mio fratello su DOA4:D:D:D:D:D....lo so sono ancora un bimbo...
|
hihih tranquillo..io ho chiesto gears of war II e fable II...in più se mettono l'adsl (come è quasi sicuro) farò l'abbonamento al live!
|
io cercherò di farmi regalare più soldi possibile, così farò un bel rifornimento di integratori:D:cool:
|
mia mamma un bidone di pro...poi spero soldi coi quali compero' jeans nuovi xke quelli ke ho mi son diventati tutti stretti =_=
|
io un 6 al superenalotto .. per me naturalmente :D
io gia qualche regalo l'ho fatto in pratica .... fare regali in queste feste e' una cosa che non sento molto preferisco farli quando lo sento o quando so che faccio felice una persona ... poi gira e rigira mi tocca farli se no pare brutto ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49 AM. |