![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
UncensoredMember
|
Bigger Stronger Faster *quello che tu dici heavy č vero.. ci sono molti punti in cui gli steroidi vengono paragonati ad altre droghe e non viene mai presa da parte del regista una decisa posizione contro gli steroidi;inoltre ci sono punti (come quello del tossico) in cui ne vengono messi in risalto gli aspetti positivi (anche se a scopo terapeutico). perņ d'altro canto ci sono tutta una serie di aspetti che a mio modo di vedere sono decisamente contrari all'uso degli steroidi (ne cito alcuni che mi vengono in mente): -la prima cosa č che,a quanto dicono nel documentario, non ci sono precise informazioni sugli effetti collaterali degli steroidi nel lungo periodo poichč non sono mai stati effettuati studi nel lungo periodo sull'uso degli steroidi e sui loro effetti collaterali; -il giocatore di football che muore di leucemia (o tumore) e che ammette di aver fatto uso durante la sua carriera di steroidi; ci sono dottori che convalidano la teoria secondo la quale gli steroidi aumentano il rischio di leucemie, tumori, ecc.. -il fratello del regista che non riesce ad avere figli perchč i testicoli si sono ristretti e non produce spermatozoi.. -la forma di dipendenza mentale e psichica che tutti coloro che usano steroidi hanno: dai powerlifter intervistati ai bodybuilder -la bodybuilder che ammette di non essere in salute come invece il suo aspetto farebbe sembrare, e che ha sempre assunto steroidi anabolizzanti nonostante essi avessero effetti collaterali sul suo corpo. a mio parere il regista non prende una posizione di giudizio nč positivo, nč negativo verso gli steroidi;la sua č pił che altro un'analisi sull'utilizzo degli steroidi e sulla "popolazione" degli utilizzatori. |
|
|
|