amazon
ho intenzione di comprare delle cosette da amazon dato che alcuni libri costano meno che altrove, ma prima vorrei capire delle cose.
spediscono dalla america, o mandano le cose ad amazon uk, così da nn farmi pagare la dogana? si paga a peso o a pezzo? dato che vorrei comprare questo ed un paio di palloni medicinali sarebbe interessante.. Amazon.com: Fat Bar - Long: Sports & Outdoors |
Guarda io ci ho un comprato un videogames da amazon.uk...tutto molto serio, il pacco mi è arrivato dopo circa 1 settimana.... i prezzi son limati.
|
scusa ma non risparmieresti i soldi comprando dei plug da mettere sulla sbarra per allargarla ???
|
questi costano 40$ :D
YouTube - Team Super Training: Tyler Grips non credi che da un ferramenta costerbbero meno :) |
grande great!!!! st'idea mi è utilissima
|
direi che è una cosa diversa.. questi sn morbidi.
se conoscete un modo x metterli ma che siano rigidi, ben venga.. |
se la devi comprare prendila su olympians tanto dall'america tra spese di spedizione e dazi doganali perche cmq non e' piccola conviene
ma io mi trovo meglio in teoria se sia un po morbida x gli avambracci è meglio ... cmq basta prendere un materiale piu duro credo ... ma la vuoi comprare per te per la tua palestra personale ??? se no la fai comprare al gestore della tua palestra dicendogli che e' molto utile ^^ metodo mcroberts :D |
Ma a che servono? per fare una fat bar o per evitare i calli? :confused:
|
fat bar
baiolo scusami ma se conosci un fabbro fatti fare un tubo d'acciaio da 50 mm come la fat credo che costino molto meno fammi sapere poi a quanto te lo mette solo per curiosita dato che forse costerebbe meno cosi che i bilancieri commerciali o no ??? |
i fabbri lavorano il ferro dovrei trovae qualcuno specializzato e nn è facile, credimi ci sto provando.
considera che io voglio barre piene e nn tubi, con zigrinatura (serve una macchina a controllo numerico) e con i collari che ruotano. |
Se vendono anche medball da oltre 5 kg. ed elastici potremmo fare l' ordine insieme...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44 AM. |