Bilanciere
Dunque,
Vorrei comprare un bilanciere, ma ho visto che ce ne sono di diversa lunghezza (e prezzo); Non avendone mai usato uno, da profano chiedo: con che criterio dovrei scegliere? Fosse per me prenderei il meno caro, ma non è detto che vada bene...suppongo si debba valutare la possibilità di poterlo usare a presa larga, per dirne una... thx:) |
Che carichi pensi di utilizzare adesso e nei prossimi anni? qual è il tuo budget?
|
farò solo fondamentali, quindi grossi carichi.
Budget minimo. Per dire, da decathlon ne ho visto uno a 22 euro da 1,55 m, magari andrebbe bene, ma non saprei valutare... |
è corto!
|
da 50 mm?
Io dico che un buon bilanciere da 220 cm da 50 mm se ne hai la possibilità e se hai i pesi adatti ti converrebbe prenderlo. |
veleno ti serve un bila da 2,20 mt con collari da 50mm.
|
Sì, 50mm.
Uno da 220 cm costava, non vorrei dire fesserie, intorno agli 80 euro mi pare...un pò troppo per il mio budget... Quali controindicazioni per un bil corto? |
Tra l'altro i bilancieri che ho visto in giro da 28 mm non sono quasi mai garantiti per più di 150 kg. Non che sia poco ma non è neppure molto :o
Comunque sotto i 130-150 euro dubito che troverai bilancieri adatti (volendone prendere uno nuovo) |
nn ti entra in un rack se lo vuoi usare.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM. |