FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Kaladze e Milan deferiti per le accuse a Farina (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/7053-kaladze-e-milan-deferiti-per-le-accuse-farina.html)

effect 25-11-2008 03:32 PM

Kaladze e Milan deferiti per le accuse a Farina
 
Kaladze e Milan deferiti
per le accuse a Farina

Il georgiano dopo la sfida contro il Torino disse che l'arbitro "era scarso", innescando polemiche. Per responsabilità oggettiva nel mirino della procura federale è finita anche la società

MILANO, 25 novembre 2008 - E' costato un deferimento a Kakha Kaladze l'accusa di essere scarso rivolta all'arbitro Farina, reo di avergli fischiato un rigore contro in Torino-Milan, posticipo di domenica finito 2-2.
REPUTAZIONE - Il deferimento, esteso anche alla società per responsabilità oggettiva, è arrivato "per avere espresso, nel corso di dichiarazioni rilasciate ad organi di informazione, giudizi e rilievi idonei a ledere direttamente o indirettamente la reputazione dell'arbitro della gara Torino-Milan del 23 novembre 2008".


gazzetta.it

---

:confused:
Bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non si può più dire niente!!!
è che gi ha detto di cosi offensivo???

Ma andate a quel paese!

Mondo marcio!

Lord Rymort 25-11-2008 09:59 PM

che farina sia scarso è ovvio...già da molto tempo...però, da milanista, dico che come il campione sbaglia un gol facile o un rigore, un arbitro scarso sbaglia a fischiare o no un rigore...

effect 26-11-2008 12:04 AM

Gli arbitri andrebbero aiutati! Per colpa loro si rischia ( sempre, basta 1 errore ) un campionato fasullo!

homer 26-11-2008 12:08 AM

forse parlo da milanista...quindi non sono obiettivo
...ma quante ne hanno dette agli arbitri per i rigori dati al milan?
cosa ha detto il presidente del napoli?
e ora si deferisce kaladza, che ha sbagliato!!ma perche lui si?e glialtri no?
cosi come il r igore,stesso fallo di mano, diverse decisioni...bo

Devilman 26-11-2008 12:40 AM

Il campionato è fasullo,il calcio è fasullo,i media stessi sono fasulli perchè mentre i tifosi si scannano su questioni inesistenti create ad arte loro continuano a guadagnarci sopra.

Kaladze si sarà fatto una risata e continuerà la sua vita da milionario fottendosene di tutti noi,rifletteteci un attimo prima di spendere energie per questa gente.

flex wheeler 26-11-2008 11:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 83978)
Il campionato è fasullo,il calcio è fasullo,i media stessi sono fasulli perchè mentre i tifosi si scannano su questioni inesistenti create ad arte loro continuano a guadagnarci sopra.

Kaladze si sarà fatto una risata e continuerà la sua vita da milionario fottendosene di tutti noi,rifletteteci un attimo prima di spendere energie per questa gente.

Grande verità!

greatescape 26-11-2008 01:18 PM

a parte dare ragione a devil ... il calcio continua ad essere corrotto come altre cose in italia e si sa ...
ti dico che gli arbitri non possono sbagliare .. gli arbitri decidono e hanno un grandissimo potere
io posso sbagliare pure un goal ma un arbitro puo decidere una partita con rigori e altre cose basta ricordare moreno
e cmq gli arbitri hanno un grosso potere in tantissimi altri sport come ad esempio la boxe
se ci fossero telecamere su rigori fuorigioco ecc sarebbe tutta un altra cosa


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013