Auguri ebbubba!
:(:(:(
quasi quasi lo abbiamo dimenticato... da quanto tempo è che non ti connetti? dove sei finito? Auguri! :) |
happy birthday!!! :D
|
già dove sei ebbubba? auguri intanto! :)
|
auguri!!:)
|
auguri, fatti vedere ogni tanto vecio
|
Auguri :)
|
Auguri ebbubba:)
|
auguri ebubba :D
|
auguri :)
|
ma grazieeeeeeeeeeee :)
vi voglio bene :) lo so, sono mesi che non scrivo più sul Fit uncensored, e ciò è a causa della intensificazione della mia pratica Buddhista con letture di testi, partecipazioni a forum buddhisti, meditazioni, ritiri e cosi via. Inoltre mi sono accorto che per quanto riguarda l'allenamento ormai soprattutto tendo a considerare il fatto di rimanere in salute per proseguire nella pratica, per cui mi sono reso conto che nel forum leggevo e basta, senza portare un apporto evidente su come allenarsi e senza poter dare consiglio/aiuto a nessuno, dato che le persone competenti qui in giro abbondano. In più scrivevo ormai solo sul Club ( cioè qui), peraltro lasciando spesso il tempo che trovavo, senza aggiungere cose significative che potevano arricchire me e voi a livello di conoscenza o risveglio della coscienza ( scusate la rima) . Ma tutti voi siete sempre nelle mie meditazioni su Metta ( meditazione sulla benevolenza amorevole ) e non vi ho dimenticato, semplicemente ogni tanto leggo ma senza loggarmi :) che la sewrenità inondi i vostri cuori. Con metta. Ebbubba |
Ciao Eb ;):).
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11 AM. |