Vendo
Un power lever powertec come nuovo che ho utilizzato solo per prova.. è quello sul sito olympian's, ha il braccio leva che permette un carico di rapporto 1:1 . Si può fare front squat, rematore, curl e trazioni..
contattatemi se siete interessati.. ho anche delle vecchie panche per addominali e molle per esercizi roba comunque da fitness home a basso impatto..(insomma di qualità scarsina). Anche qui contattatemi se interessati (altrimenti va a finire che mi tocca buttarle via :D) |
Presso abbassato a 90 EUR compresa spedizione.. avanti ragazzi :)
|
Se vuoi te li butto io :D sai quanto è dura scenderli per le scale! scommetto che abiti all'ultimo piano, e per giunta sei senza ascensore!
|
Sì in effetti.. :D Per il resto ti interessa il power lever? :confused::) Ovviamente il prezzo di 90 euri era per il power lever, ora su olympian's costa poco più di 120 euri perché è in sconto, ma esclusa spedizione
|
no grazie trokji, è gia molto che vado in palestra! ;)
|
Prezzo abbassato a 70 euri spedizione compresa :(
|
Purtroppo non e' il periodo giusto, altrimenti lo avrei comprato io.
|
Che vuol dire non è il periodo giusto? Sono un po' preoccupato per la spedizione non so se mi sta nel pacco ordinario.. Al limite mi nformerò per un corriere o chi vuole prenderlo viene a prenderlo con consegna a mano con ulteriore sconto :p. Però più di così non posso scendere di prezzo :(
|
Scusa troki, il mio non era un intevento atto a scucirti un ulteriore sconto; purtroppo per me non e' questo un periodo in cui posso spendere piu' del solito (le ferie le sto passando a casa), tutto qui ;)
|
Ho capito.. ma tranquillo se continua così se ti interessa farai ampiamente in tempo a rimettere i soldi da parte.. mi sa che questa vendita dudrerà parecchio..:D
|
Ci fosse qualcuno che lo vuole è sempre qui. Preferisco che chi lo vuole se lo venda a prendere magari con ulteriore conto se proprio non ne può fare a meno. :D il fatto è che spedirlo non è semplicissimo
|
Quote:
|
Su ebay non è semplice.. ci sono i costi di inserzione e rimane il problema spedizione.. quidi per me un up :D!
|
dove abiti tro?
|
Grosseto..:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20 PM. |