E invece io non mangio più dolci!!!
Perchè altrimenti campo poco... Ho scoperto sta settimana di essere diabetico... :(
|
Cavolo mi dispiace..ma l'importante è averlo scoperto in tempo;)
|
Mi dispiace molto, ma credo che togliere i dolci non sia purtroppo l'unica soluzione. Che tipo di diabete hai? I o II???
|
credo sia l'alimentare ... vero ???
mi spiace anche a me ... |
Mi dispiace anche a me, ma tanto sappiamo che a The_heavy_hands non lo abbatte nessuno ;)
|
mi dispiace heavy:(....però adesso dacci dentro con tramezzini, kebab e pizzette:D:D
|
Quote:
Il pane bianco e la pizza sono tra gli alimenti che danno la peggior risposta insulinica. |
Anche l'allenamento è a rischio?
Cioè, se si ha la glicemina alta con gli sforzi si rischia di farla alzare ulteriormente? |
Eh gia... Addio pizze famiglia e litri di cocacola... Comunque è il tipo 2, per ora mi hanno detto di seguire un profilo alimentare e basta... Zero zuccheri (e gia ho sforato ) e pochi carbo...
Vorrà dire che tornerà l'Heavy di 90/95 kg tosto e rapido, non quello di adesso da 115, grosso e stanco... |
Quote:
pero aspetta la risposta di qualcuno che senz'altro ti dira cose molto piu precise |
Quote:
No, calcola che comunque io non faccio Bb, ma training per boxe/thay a casa mia... Il medico mi ha detto di allenarmi quanto voglio... |
Capito!
Scusa The_heavy_hands, come sei venuto a scoprirlo? |
Mi faceva male il cuore e sono andato in pronto soccorso... Da li esami avevo la glicemia a 224 a digiuno, il cuore è ok ma pressione 170/100... Anche se dovrei fare altri esami... Son andato solo dal diabetologo adesso, mi ha riprovato la glicemia, a digiuno di mattina dopo 2 giorni a mangiare pulito ero a 139 con pressione 120/60...
Per ora solo alimentazione, ma per me è gia una bella sfida abituato com'ero... |
Quote:
Quote:
|
Non mi hanno spiegato una mazza, se hai tempo spiegami pure tutto, ogni consiglio e ben accetto...
Faccio un po di pesi, flessioni, bicipite, spalle, piegamenti sulle gambe con poco peso però, son gia un peso io per cui tanti esercizi a corpo libero stimolano parecchio la muscolatura... Poi ora torno in palestra... ANche se sono 2 anni che lo dico oramai e non l'ho ancora fatto... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM. |