FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   E invece io non mangio più dolci!!! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6838-e-invece-io-non-mangio-piu-dolci.html)

The_heavy_hands 10-11-2008 12:51 AM

E invece io non mangio più dolci!!!

Perchè altrimenti campo poco... Ho scoperto sta settimana di essere diabetico... :(

dert 10-11-2008 08:40 AM

Cavolo mi dispiace..ma l'importante è averlo scoperto in tempo;)

SimonaErre 10-11-2008 08:52 AM

Mi dispiace molto, ma credo che togliere i dolci non sia purtroppo l'unica soluzione. Che tipo di diabete hai? I o II???

greatescape 10-11-2008 09:49 AM

credo sia l'alimentare ... vero ???
mi spiace anche a me ...

effect 10-11-2008 09:53 AM

Mi dispiace anche a me, ma tanto sappiamo che a The_heavy_hands non lo abbatte nessuno ;)

highflyer 10-11-2008 10:03 AM

mi dispiace heavy:(....però adesso dacci dentro con tramezzini, kebab e pizzette:D:D

SimonaErre 10-11-2008 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 79739)
mi dispiace heavy:(....però adesso dacci dentro con tramezzini, kebab e pizzette:D:D

E no, povero...
Il pane bianco e la pizza sono tra gli alimenti che danno la peggior risposta insulinica.

effect 10-11-2008 10:14 AM

Anche l'allenamento è a rischio?
Cioè, se si ha la glicemina alta con gli sforzi si rischia di farla alzare ulteriormente?

The_heavy_hands 10-11-2008 10:17 AM

Eh gia... Addio pizze famiglia e litri di cocacola... Comunque è il tipo 2, per ora mi hanno detto di seguire un profilo alimentare e basta... Zero zuccheri (e gia ho sforato ) e pochi carbo...

Vorrà dire che tornerà l'Heavy di 90/95 kg tosto e rapido, non quello di adesso da 115, grosso e stanco...

greatescape 10-11-2008 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 79755)
Cioè, se si ha la glicemina alta con gli sforzi si rischia di farla alzare ulteriormente?

no non credo .. so che se contrallato anche la forma con iniezioni di insulina si puo fare tranquillamente attivita fisica anche nei post workout

pero aspetta la risposta di qualcuno che senz'altro ti dira cose molto piu precise

The_heavy_hands 10-11-2008 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 79755)

No, calcola che comunque io non faccio Bb, ma training per boxe/thay a casa mia... Il medico mi ha detto di allenarmi quanto voglio...

effect 10-11-2008 10:26 AM

Capito!
Scusa The_heavy_hands, come sei venuto a scoprirlo?

The_heavy_hands 10-11-2008 10:30 AM

Mi faceva male il cuore e sono andato in pronto soccorso... Da li esami avevo la glicemia a 224 a digiuno, il cuore è ok ma pressione 170/100... Anche se dovrei fare altri esami... Son andato solo dal diabetologo adesso, mi ha riprovato la glicemia, a digiuno di mattina dopo 2 giorni a mangiare pulito ero a 139 con pressione 120/60...
Per ora solo alimentazione, ma per me è gia una bella sfida abituato com'ero...

SimonaErre 10-11-2008 10:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 79756)
Eh gia... Addio pizze famiglia e litri di cocacola... Comunque è il tipo 2, per ora mi hanno detto di seguire un profilo alimentare e basta... Zero zuccheri (e gia ho sforato ) e pochi carbo...

Vorrà dire che tornerà l'Heavy di 90/95 kg tosto e rapido, non quello di adesso da 115, grosso e stanco...

Oltre al quantitativo dei carboidrati devi fare attenzione alla tipologia. Spero ti abbiano spiegato il carico glicemico e come funziona, sennò se vuoi sono disponibile in materia, ho fatto un bel po' di studi e ricerche :)

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 79764)
No, calcola che comunque io non faccio Bb, ma training per boxe/thay a casa mia... Il medico mi ha detto di allenarmi quanto voglio...

Guarda che l'allenamento con i pesi con una scheda classica, predispone il corpo ad un migliore utilizzo dell'ormone insulina. Insomma, fatti aiutare da mamma natura... Squat e panca e vedrai che controllerai meglio i livelli ;)

The_heavy_hands 10-11-2008 10:37 AM

Non mi hanno spiegato una mazza, se hai tempo spiegami pure tutto, ogni consiglio e ben accetto...
Faccio un po di pesi, flessioni, bicipite, spalle, piegamenti sulle gambe con poco peso però, son gia un peso io per cui tanti esercizi a corpo libero stimolano parecchio la muscolatura... Poi ora torno in palestra... ANche se sono 2 anni che lo dico oramai e non l'ho ancora fatto...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43 PM.