Non fumo più!!
Qualcuno si ricorderà di questo thread neanche troppo vecchio http://www.fituncensored.com/forums/...razione-2.html :D,ebbene sono 10 giorni ormai che non metto più in bocca una sigaretta:p,e dopo 15 anni in cui non c'è mai stato un giorno senza fumare almeno un pacchetto di bionde,vi dico che non è stato facile e sono felicissimo ed orgogliosissimo della mia impresa:D
Dico grazie al mio medico ed a Champix,il primo perchè mi ha consigliato il secondo,che mi ha aiutato a superare la crisi di astinenza da nicotina,anche se ugualmente non è stato facile:( e probabilmente non ce l'avrei fatta senza la convinzione che mi ha dato l'amore per il BodyBuilding che ringrazio più di tutti!!!:D Non fumo più!! |
grande ora dacci dentro :)
|
i miei più vivi complimenti!
|
Sì sì, complimenti, bravo ;)
|
E' bello svegliarsi con simili notizie!
Grats!!! |
complimenti!!! è una bella impresa smettere di fumare!! ho fumato anch'io per qualche hanno e devo dire che è stata una vera sofferenza per i primi tempi. ho fatto tutto da sola! ho smesso di botto! ora mi fa schifo solo l'odore :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie anche a voi ;)
Quote:
|
io ho smesso ad agosto.....
sono 3 mesi adesso.....spero di continuare così |
scorpion sei solo all'inizio ma chi ben comincia...cmq non ci sono cavoli se la tua volontà è granitica non ci sono voglie, stress o momenti di debolezza che tengano...il fumo non tornerà!:)
|
attento agli amici fumatori un po bastardi :D
|
Quote:
Ma evidentemente non hanno capito che io sono un BodyBuilder :cool: |
..... e di che pasta siamo fatti:cool:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 AM. |