palestre sarde
buonasera a lorsignori. tutt'apposto? son contento.
quest'anno dovrei farmi 2 week a porto rotondo (per chi e' pratico: vicino al country). ora, visto che DEVO per forza allenarmi anche in ferie :D chi e' che mi dice dove posso andare? freca cazzo di fighetterie, mi servono Palestre con ghisa e bilanceri, mica gatorade e technogym. son disposto ad andare anche a olbia se e' il caso... se poi avete accesso omaggio a quella delle vagine sulla spiaggia tanto meglio! besos e rimango online |
bastardo ti fai vivo solo quando ti serve qualcosa.
bentornato |
Quote:
Non conosco la situazione della zona, forse nemesis puo' dirti qualcosa in proposito. |
Quote:
devo mettere qualche mia foto ... son diventato piu' grezzo. ah, ho aperto p.iva. :D |
up up che me serve
|
hai aperto p.iva :rolleyes::o. Cmq bentrovato, prendilo come un up
|
sigh
ecco, non mi caga piu' nessuno.
una volta mi adoravate, invece ora... e' perche' non metto piu' le mie foto stile ghei ? :D |
si vede che nessuno ne conosce.
prova da altre parti. |
Si infatti... marcolò, avessi chiesto delle palestre a Sassari, non ci sarebbero stati problemi ma ad Olbia.....
|
Quote:
No è perchè non mi dici come ha fatto a far crescere il petto!:D Ti adoriamo anche ora baldraccone,fatti vivo ogni tanto! |
Quote:
Cmq sei un gay al cubo......:p |
ma va che cacconi che siete :D
dai, anche olbia e' ok... ditemi dovee se no mi tocca chiedere ai buttafuori delle disco. |
Quote:
|
su su che parto tra 10 gg
|
Bentornato...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47 PM. |