io sto iniziando a fare warmachine...sono alle prime armi quindi..chi sa come vengono brutti e storti! eheheh
|
Quote:
|
Quote:
my boss my hero in pratica qui fanno la lotta per prendersi i budini alla mensa che era l'unica cosa all'ora di pranzo e lui era golosissimo il secondo e' dopo che per parecchio tempo erano finiti e quindi 5 rappresentati di classe per squadra al primo tutti e 24 i budini a me ha fatto morire dalle risate :D YouTube - My Boss My Hero [pudding] YouTube - The Agnes Pudding Special |
|
spero che mi si vedano perchè non ho l'adsl purtroppo :(
|
spingi play e mettili in pausa poi quando sono completi li vedi ;)
|
ahahahah che bischeri!!! lui fa certe facce!
|
la canzone del telefilm e' sorafune il gruppo si chiama tokio o tokyo non ricordo
lui era prima un cantante e poi ha fatto il telefilm ... in giappone si chiamano idol cmq a me ha fatto morire durante il telefilm ha fatto certe facce e certe scene :D fidati che ti ho consigliato bene ;) |
si in effetti è buffo lui!!
|
Quote:
Ora un po' meno, per tanti motivi, ma sono un comics-dipendente, soprattutto manga (di fantascienza): ne ho davvero tanti, assieme a centinaia di vecchie vhs e qualche modellino di gundam (ovviamente :p). Ho anche dei fumetti piu' classici, della marvel e dc comics, ma anche italiani (manara, serpieri) pero' mi piacciono molto alcuni autori come moebius, bilal, bisley e qualcun'altro. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM. |