FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   username story's (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6714-username-storys.html)

manakei 02-11-2008 09:57 AM

Manakei è il nome di un angelo significa letteralmente "dio che conserva tutte le cose"
L'ho scelto parecchi anni fa e da allora è rimasto sopratutto perchè è poco conosciuto e dove mi iscrivo è sempre libero e non devo sbattermi...
Non ha un significato particolare per me...
Altri nick miei che si trovano in giro:
Wretched
Omegared (su scacchisti.it)

spike 03-11-2008 10:30 AM

spike è il protagonista di cowboy bebop...il personaggio mi piaceva come la serie...è corto da scrivere ed eccomi quà

@great: la grande fuga è con steve mcqueen, stallone e pelè erano su fuga per la vittoria

kalliste 03-11-2008 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 77661)
perche mi ero gia segnato su un altro sito con questo nick mi piaceva non mi andava di inventarmi un altro nick troppe cose da ricordare poi e l'ho tenuta
cmq il nome e' nato per caso perche mi piaceva come suonava .. great grande :D e poi escape
dopo averlo creato mi sono ricordato di un film con questo nome con pele e stallone ma e' stato tutto un caso :D

toh..
pensavo ti piacessero i gore-tex :)

Per quanto riguarda il mio nick è semplicemente il nome che gli antichi Greci davano a quella che per loro era la più bella isola del Mediterraneo
e che io amo!
;)

greatescape 03-11-2008 10:49 AM

e io che pensavo che era quello di film :D
beh tanto l'avevo scelto cosi ad orecchio ;)

che sono i gore-tex kalliste ??? non e' un materiale speciale di certi vestiti :D

kalliste 03-11-2008 10:51 AM

i (giubbotti) in gore-tex, GREATESCAPES ne produce di belli e relativamente economici ;)

GundamRX91 03-11-2008 11:03 AM

Ho visto Gundam, il cartone animato, negli anni '70 e mi aveva talmente entusiasmato che me lo sono portato dietro per tutto questo tempo ;)

greatescape 03-11-2008 11:28 AM

ma c'e' una marca che si chiama greatescapes :D

i robot che hanno colpito la mia infanzia sono stati quelli di go nagai ... in ordine grande mazinga - jeeg - goldrake .. poi tutti gli altri gordian, transformers,ufo daipolon, gundam ecc :D

anni 80 si che i cartoni avevano spessore ...

deimos 03-11-2008 10:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 77703)
Prima di tutto diciamo che non c'entra la margherita e che Matteo Cambi ancora non aveva ancora ideato la cosa e non era ancora in galera :p

Non è legato nemmeno al film "Il Guru" ne a qualche mio particolare percorso spirituale.

Molto più banalmente è nato molti anni fa da un mio amico che mi ha definito guru per via del fatto che, secondo lui, ne sapevo un pò su tutto.

Io l'ho adottato in tono scherzoso quando, nel 98, mi imbattei nel primo forum che affrontava i nostri temi.
Da allora me lo sono portato avanti e non l'ho cambiato quando ho aperto FU, anche se avrei voluto, perchè ormai gli amici mi conoscevano così.

ed io ke pensav ke l'avessi fatta tu la marca di vestiario :D:D:D:D
come avresti voluto kiamarti?? son curioso:)

deimos 03-11-2008 10:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 77907)
Ho visto Gundam, il cartone animato, negli anni '70 e mi aveva talmente entusiasmato che me lo sono portato dietro per tutto questo tempo ;)

ed rx91 per cosa stà?

ma nessuno ke sappia un pò di greco da capire il mio usar:p:p:p

Guru 03-11-2008 10:33 PM

Allora ti rispondo io :D

Probabilmente ti sei ispirato ai saint seya ma, in ogni caso, deimos significa terrore ed insieme a Phobos sono i figli di Marte e Venere nella mitologia greca.

Per quanto riguarda il mio nick, lo avessi cambiato avrei scelto il mio nome.

effect 03-11-2008 10:38 PM

google, cerca "deimos dal greco" :D

deimos 04-11-2008 10:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 78171)
Allora ti rispondo io :D

Probabilmente ti sei ispirato ai saint seya ma, in ogni caso, deimos significa terrore ed insieme a Phobos sono i figli di Marte e Venere nella mitologia greca.

Per quanto riguarda il mio nick, lo avessi cambiato avrei scelto il mio nome.

Complimenti:D:D
i saint seya non sò ki sono:confused:
cmq mi sono ispirato anni addietro alla mitologia greca ed ogni tanto lo uso da qualche parte:D:D:D
(non dirmi ke hai usato google anche tu però:p:p:p:p)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM.