Manakei è il nome di un angelo significa letteralmente "dio che conserva tutte le cose"
L'ho scelto parecchi anni fa e da allora è rimasto sopratutto perchè è poco conosciuto e dove mi iscrivo è sempre libero e non devo sbattermi... Non ha un significato particolare per me... Altri nick miei che si trovano in giro: Wretched Omegared (su scacchisti.it) |
spike è il protagonista di cowboy bebop...il personaggio mi piaceva come la serie...è corto da scrivere ed eccomi quà
@great: la grande fuga è con steve mcqueen, stallone e pelè erano su fuga per la vittoria |
Quote:
pensavo ti piacessero i gore-tex :) Per quanto riguarda il mio nick è semplicemente il nome che gli antichi Greci davano a quella che per loro era la più bella isola del Mediterraneo e che io amo! ;) |
e io che pensavo che era quello di film :D
beh tanto l'avevo scelto cosi ad orecchio ;) che sono i gore-tex kalliste ??? non e' un materiale speciale di certi vestiti :D |
i (giubbotti) in gore-tex, GREATESCAPES ne produce di belli e relativamente economici ;)
|
Ho visto Gundam, il cartone animato, negli anni '70 e mi aveva talmente entusiasmato che me lo sono portato dietro per tutto questo tempo ;)
|
ma c'e' una marca che si chiama greatescapes :D
i robot che hanno colpito la mia infanzia sono stati quelli di go nagai ... in ordine grande mazinga - jeeg - goldrake .. poi tutti gli altri gordian, transformers,ufo daipolon, gundam ecc :D anni 80 si che i cartoni avevano spessore ... |
Quote:
come avresti voluto kiamarti?? son curioso:) |
Quote:
ma nessuno ke sappia un pò di greco da capire il mio usar:p:p:p |
Allora ti rispondo io :D
Probabilmente ti sei ispirato ai saint seya ma, in ogni caso, deimos significa terrore ed insieme a Phobos sono i figli di Marte e Venere nella mitologia greca. Per quanto riguarda il mio nick, lo avessi cambiato avrei scelto il mio nome. |
google, cerca "deimos dal greco" :D
|
Quote:
i saint seya non sò ki sono:confused: cmq mi sono ispirato anni addietro alla mitologia greca ed ogni tanto lo uso da qualche parte:D:D:D (non dirmi ke hai usato google anche tu però:p:p:p:p) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |