come vi vestirete ad halloween ??? :D
ecco la mia maschera ...
mi raccomando quando faro manovra tutti vicino a me :p ![]() ![]() o mi metto la maschera di scream che gia ho ??? ... o una bianca tipo veneziana ... mascherato posso approfittarne senza essere riconosciuto :D quando mi faro il fisico che dico io mi comprero questa ... ![]() p.s. da gatsu era uno scherzo :D |
solo i giapponesi si possono vestire come i personaggi dei manga.... comunque io son sempre vestito a ... festa :D
|
Ho già il costume pronto che scalpita:
YouTube - V for vendetta - final battle |
Quote:
YouTube - ROMICS 2008 COSPLAYERS |
L'ultima volta che sono andato ad una festa di halloween ho scelto un classico vampiro ma con i denti fatti fare apposta (che schifo, mi son dovuto fare l'impronta dal dentista).
Quest'anno mi vestirò da cadavere durante un'autopsia e schizzerò sangue e budella ovunque :p |
guarda che hai già il fisico meglio dell'uomo tigre...quindi mettiti subito la maschera ed il mantellino...tanto che ci sei buttati addosso qualche schizzo di sangue senno che notte delle streghe è
|
Io mi vestirei da me stesso... il primo che sgarra... embè? :D
Naaa non fa per me travestirmi! |
coach mio dio sei un mito hai trovato il secondo filmato !!!
cosa mi sono persooooooooo >__< mi sarei vergognato ad uscire cosi ma te lo giuro certe maschere tipo actarus avrei pagato !!! anche capitan harlock XD io da piccolo l'unica che avevo giapponese era da danguard il robot :D fighissima !!! il fisico che voglio io e' uno tipo wrestler alla john cena ancora non ci sto per indossare quella maschera :) |
raga io questo fine settimana vado a lucca per la mostra mercato del fumetto...là il fenomeno cosplay è esagerato
|
Halloween ma per favore..
mò pure stè cagate di "feste" per yankees cerebrolesi eddai.. |
qualsiasi cosa fatta bene e divertente a me piace che mi frega che e' yankee
fosse per me andrei in feste organizzate con maschere piu spesso eyes wide shot ;) |
eh che ragionamenti...
vuoi mettere le zucche con FIDELIO ?? E annamo.. |
Quote:
... e siccome aspetto tutto l'anno che arrivino momenti per prendersi meno sul serio...MI VESTIRO'....! Ovviamente da gattina :D |
Quote:
Guru for president! |
ma perchè sei una mangiapolpette?
:eek::eek::eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 AM. |