![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
hai tot tempo per decidere dopo diventa troppo tardi. non c' entrano le religioni è etica. io so solo che ho cambiato idea su questa cosa ... se la fai nel primissimo tempo l' accetto dopo no. entri in un reparto dove nascono i bambini e sentire il loro primo pianto appena nati ti apre gli occhi, almeno a me è stato cosi ... vederli piccoli, deboli ... loro non hanno nessuna colpa. nei reparti maternità c'è un cartello molte volte che dice, se non ce la fai a farlo crescere portalo a noi, noi ci prenderemo cura di lui ecc ... so che gli orfanotrofi e le case famiglia non sono questi bei posti che uno pensa lo so ... ma darli via è anche questo un gesto estremo come lo è l' aborto. sei rimasta incinta tu e il tuo compagno vi rimboccate le maniche, avete fatto i coglioni e ora dovete prendervi le vostra responsabilità. io lo farei. certo è brutto far nascere il figlio con una persona che non ami e che non volevi ma ormai c'è lui non ha colpa devi fare il meglio che puoi per lui. |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|