Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 14-12-2012, 04:36 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Non capisco se non siete coscienti di cosa voglia dire essere dati a un orfanatrofio o se per un vostro ideale siete disposti ad approvare che degli innocenti soffrano.

Logicamente parlo a livello globale, per quanto riguarda l'italia-culodelmondo- la realtà degli orfanatrofi non è neppure la peggiore (anche se piuttosto che darlo in pasto ai preti io gli farei il favore di non farlo nascere).
ognuno la pensa come vuole in italia ci sono delle leggi che vanno rispettate su questo tema.
hai tot tempo per decidere dopo diventa troppo tardi.
non c' entrano le religioni è etica.

io so solo che ho cambiato idea su questa cosa ... se la fai nel primissimo tempo l' accetto dopo no.
entri in un reparto dove nascono i bambini e sentire il loro primo pianto appena nati ti apre gli occhi, almeno a me è stato cosi ... vederli piccoli, deboli ... loro non hanno nessuna colpa.
nei reparti maternità c'è un cartello molte volte che dice, se non ce la fai a farlo crescere portalo a noi, noi ci prenderemo cura di lui ecc ...

so che gli orfanotrofi e le case famiglia non sono questi bei posti che uno pensa lo so ... ma darli via è anche questo un gesto estremo come lo è l' aborto.

sei rimasta incinta tu e il tuo compagno vi rimboccate le maniche, avete fatto i coglioni e ora dovete prendervi le vostra responsabilità.
io lo farei.
certo è brutto far nascere il figlio con una persona che non ami e che non volevi ma ormai c'è lui non ha colpa devi fare il meglio che puoi per lui.
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0