![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'Questo coglione invece andrebbe lasciato ai manifestanti. Manifestanti preventivamente armati intendo. Se le forze dell'ordine si permettono tali eccessi e non vengono immediatamente puniti con rigore, cosa ci si può aspettare dai comuni "civili"? Palermo, poliziotto lancia sasso contro manifestanti - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]()
Le Forze dell'ordine sono all'esasperazione, ed i più deboli (sbagliando, per carità sono colpevoli) si abbassano alla stregua delle MERDE (mischiate alle persone serie) che spesso si trovano a fronteggiare senza mezzi. |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mi spiace che giuliani sia morto pero se l'è cercata il carabiniere è stato costretto a difendersi nel modo piu istintivo possibile preso anche dalla paura della folla a me queste cose fanno rabbia da qualunque parte vengano quando vedo poliziotti menare gente inerme dopo che partono alla carica come a fare dove cojo cojo li mi viene un nervoso incredibile |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si stanno rendendo semplicemente ridicoli (riferito ai legali di Giuliani &Co.) |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||||||||||||||||
inattivo
|
![]()
|
|||||||||||||||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anch io conoscevo il padre di una mia amica che ha dato tutto per le forze dell'ordine. Lui aveva "fede" nella legge. Ci credeva. Ma lo ritengo un caso, non lo paragono neanche vagamente alla stragrande maggioranza degli odierni poliziotti, inutili scaldasedili arroganti. Un mese fa ho chiamato la polizia una telefonata lunga e disinteressata da parte loro, un sabato sera, perchè un magrebino violento offensivo e fuorissimo, che per tutta sera ha preso a calci bottiglie e bicchieri di vetro per strada, stava ora cercando di rubare una bici tirando delle sassate contro la catena, in una piazza gremita [un mare di gente che ha fatto finta di nulla ![]() ![]() ![]() ![]() E già altre volte mi è capitato di chiamarli e sentirmi dire che non avevano tempo. Alchè facendo un giro per la mia città li ho trovati sparpagliati fra giri in macchina, posti di blocco a random e bar. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|