![]()  | 
![]()  | 

| 	

|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar 
 Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club  | 

![]()  | 

| 
		 | 

LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 
	 | 
| 

(#1)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

[Official Thread] ChatFU'![]() senza braccia potresti farti aiutare a fare altri esercizi per non perdere la forma da questa giovane donzella ahahah ma anche se sei fidanzato gli occhi e le altre donne le guardi cioè con una cosi è impossibile non guardare o rimanere colpiti  | 
| 

| 

| 
| 

(#2)

| 

|
| 

All the Truth Member 

| 

Quando ero fidanzata mostravo io per prima le ragazze più belle che vedevo (soprattutto i bei sederi, ho la fissa come per le vene) al mio uomo, e lui spesso commentava con me. Non ho mai avuto problemi, tanto la fedeltà ce l'abbiamo dentro. Una volta eravamo in macchina (lo raccontavo a Baio sabato a cena), io e il mio ex... passammo vicino a una bella gnocc@ e lui ingenuamente le gridò qualcosa come apprezzamento. Io mi misi a ridere fragorosamente, facendogli notare di quanto fosse atipica la situazione, di quanto fosse "fortunato"... lui in effetti mi disse che con me era come essere con un amico... perché cmq di quelle cose non ero gelosa. Io ci ho lavorato molto perché ho voluto che fosse così, ma penso che se si è molto gelose per natura, non si possa cambiare se non a costo di fare un buon lavoro di ricostruzione di autostima, perché se non sopporto che il mio uomo guardi un'altra, secondo me e ripeto IMHO io non sono affatto sicura di me stessa.  | 
| 

| 

| 
![]()  | 

| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |

| 

|