![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() [Official Thread] ChatFU'A genova vinciamo facile, Preziosi è nostro amico ![]() A parte gli scherzi, quest anno ogni partita la vedo difficile, perchè giochiamo bene ma a parte eto'o non segna nessuno. Sono sempre fiducioso ma meno certo di vincere come lo ero l'anno scorso dove non ce n era per nessuno. Martinez tel'ho detto pure io che va rischiato. 1 per vedere quanto vale 2 le alternative non sono da juve (pepe-lanzafame) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Proprio Cambiasso doveva infortunarsi... 1-0 per l'Inter, che culo! Comunque che gioco brutto che ha 'inter... Ho visto tutta la partita. Eto'o sì, si è mangiato quel goal, ma il Genoa... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non per fare il difensore dell'inter, ma quest anno l'inter gioca molto meglio dell'anno scorso, però segnano poco i centrocampisti. Fin ora in campionato i gol li aveva fatti solo eto'o tranne uno lucio. Caso vuole che hai visto la partita più brutta di quest anno con un gollonzo del quasi fuori rosa Muntari. Con sti infortuni basta però, sembriamo la juve degli anni scorsi...ma ci alleniamo a vinovo pure noi? ![]() Bella che per sta sera recupera il bomber amauri ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|