Si dovrebbe mettere in top...
|
eh buona idea.. ma che dicevi di facebook? fituncensored è anche là?
|
Io mi riferivo a questa discussione, andrebbe messa in cima...
tipo come la discussione "[Official Thread] Comics&Manga" :confused: io faecebuk lo scanso... |
ho provato a cercarlo su facebook qua da ufficio...ma non lo trova... ??
|
Domani torna l’ora legale, lancette indietro di un’ora! ;)
|
almeno stasera si dorme di più ;)
|
Buonasera a tutti!
Cosa programmate per questo sabato sera?? |
Gufata per l'inter su mediaset premium :D
|
Quote:
Quote:
|
Io tifo Juve tronky! :)
|
Ah ok!!:cool: io non tifo nulla invece.. qualche anno fa milan ma poi ho cambiato idea.. il calcio lo seguo un po spassionatamente.. a parte la nazionale che ogni tanto guardo.. è giunta l'ora degli eroi, l'ora dell'acciaio.. basta col calcio :D
|
:D
Io invece conosco molti Juventini, milanisti e interisti, che adesso tifano Palermo solo perchè è salito ormai da qualche anno in serie A. Dalle mie parti si dice "canciabbanniera" :D (cambia bandiera) |
Vabè ma che senso ha che uno di palermo (rimanendo all'esempio fatto) faccia il tipo per una squadra di Torino? semplicemente perché è tradizione così e perché le squadre locali in serie A non vincevano.. così in molte parti d'Italia.. però nn sarebbe più giusto tifare la squadra della propria città, per quanto possa non andare come le "grandi"? :p
|
non so ancora cosa farò stasera, però posso scegliere tra:
andare a donne andare a letto guardare Rocky e poi svegliarmi alle 4.00 per andare a correre :D accetto consigli :) |
Ora vado... l'inter ha già segnato :D
|
Io sarei propenso per la prima... una volta trovata la donna, andrei per la seconda chance :D
|
Quote:
|
mi sembra una bella accoppiata quella di effect, farò così! :cool:
per andare a fare jogging c'è tempo, poi non si sa mai che una seduta di "cardio" non ci scappi comunque :D |
Quote:
|
buona domenica sera a tutti!
domani riparte la settimana.. come la affrontate? altra domanda c'è qualcuno dell'emilia-romagna e zone limitrofe? |
Quote:
|
addirittura male così senza aggiunta di spiegazioni sembra una roba grave...
Stupenda la Toscana! Ogni tanto ci arrivo in bicicletta :D |
Ma io sto nella parte un po' a sud della Toscana.. comunque se passi ti offro qualcosa e se vuoi un allenamento gratis.. :D
|
toscano anche te torkji? io sono lucchese :D
|
Io sono di Grosseto invece.. :)
|
non siamo molto vicini allora :D
|
Quote:
|
bè insomma :D ci sei mai venuto da queste parti? magari viareggio
|
sì raramente ma ci sono passato.. :D.. vabè ci vuole 1 ora e mezzo d'auto mi sa ;)
|
è si tutte :D ce ne sono di palestre serie da te?
|
Poche purtroppo..infatti mi alleno in casa per ora..lì com'è la situazione? :D
|
da me si una semi seria c'è, sono associati alla FIPCF, ma è piccoletta. quella dove sono per ora è da strafighetti, infatti hanno fatto tutto il pavimento in parquet (?) e nella zona pesi (3 metri x 6 metri circa) c'hanno messo un tappeto... lol
|
Sì più che altro sono semi serie qui.. a Siena ce n'è una un po' più seria, anche se economica e un po' malandata.. ;)
|
accidenti... ma una bella palestra grezza e seria no è? eheh vabbè. via vado a letto buona notte ciao!
|
gud morning a tutti :)
|
Quote:
il fatto è che non sei un pò a sud, praticamente sei nella punta più bassa della toscana :D anchio per ora mi sto allenando a casa, di palestre serie credo ce ne siano però. Di sicuro c'è n'è con un pò di BB che gareggiano natural e poi ce ne dovrebbe essere una di WL dove si allena Maurizio Bombaci, mi pare fosse riserva alle Olimpiadi di Pechino 2008. buon lunedì mattina a tutti! :) |
Ragà non dimenticatevi Grande bordello stasera AhuAHUAHHUAuhahUAH :D
Io la prima puntata la guardo, vediamo che gnocche entrano! |
Ma chi presenta sempre la Marcuzzi? comunque mi sa che non lo guardo, anche se magari sarebbe divertente
|
@Trokji ed ApprendistA
a proposito di palestre in Toscana : a Empoli , dentro lo stadio comunale, c'è una palestra comunale attrezzata con panche , bilancieri, manubri, anche almeno un bilanciere olimpico, ed anche un bellissimo rack per lo squat con sbarre di sicurezza e poi , macchine con cavi, attrezzature cardio e costava pochissimo nel 2004 un anno di abbonamento 250 euri (adesso non lo so) . |
Grazie della segnalazione.. empoli è un po' lontanino. ,a dovessi andare là per qualche motivo almeno so dove allenarmi..:D
Comunque anche a Siena nello stadio c'è una palestra comunale con quasi tutto.. chiaro non è come la palestra di simmons, ma le cose fondamentali si fanno :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05 PM. |