FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

effect 27-10-2008 10:25 AM

Vai con la granaaa!
Buongiorno :)

spike 27-10-2008 11:25 AM

effect ma alla tua età pensi troppo ai soldi...ma pensa all'altra parte dell'universo :D

effect 27-10-2008 11:28 AM

HUAAHUHUA no no ;)
il grana padano ... :D

spike 27-10-2008 11:33 AM

ahahahahahah :D

certo che se anche tu ci metti il "la" davanti :D

...cmq mi sto scassando dalle risate :D

effect 27-10-2008 11:34 AM

vero, ma alle volte sono suonato!
alle volte eh! :D

effect 27-10-2008 07:26 PM

Sulla terra ci sono persone di aspetto "brutto" e altri di aspetto "bello" ...
siete daccordo?

Lo so è "brutto" dire certe cose, ma è la realtà!

Che poi brutti non lo siamo nessuno, ognuno di noi ha sempre un lato bello, che sia dentro o fuori...

Però... è qui mi incaxxo :D

quando sono per strada... e vedo le coppiette...
lei alta, con la gonna, gambe appena spalmate di crema, un bel culetto, belle tettine, bel visino, diciamo un bel pezzo di ... :D

accanto ad un ragazzo... come dire... ces... brutto!
Mi viene un nervoso porca di quella eva...

Era un picciriddu, ma come si puo fare??? ed era messo con un... un... che so, non voglio esagerare, ma era veramente bbona!!!

Mi veniva voglia di dargli quatto schiaffi e prendermi la sua ragazza :D ahuahuhauahu ( 9° comandamento, non desiderare la donna d'altri ) ma è cosi :(
La vita!!!

Matty 27-10-2008 08:10 PM

mi hanno attaccato dei cerottoni nella schiena pallosissimi.... non posso neanche allenarmi...2 palle!!:p

effect 27-10-2008 08:12 PM

Che è successo matty?

Matty 27-10-2008 08:22 PM

nulla di chè, visita allergologica e per vedere se sono intollerante a componenti chimici degli alimenti mi ha attaccato dei cerotti con le sostanze sopra. solo che se sudo si staccano e non va bene...

se ne riparla mercoledi', anche perchè qui alla fine mi son preso 1 settimana di riposo.

Vegeta 27-10-2008 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 76235)
Mi veniva voglia di dargli quatto schiaffi e prendermi la sua ragazza :D ahuahuhauahu ( 9° comandamento, non desiderare la donna d'altri ) ma è cosi :(
La vita!!!

anche io molte volte farei questa cosa, solo che poi il rischio è che la tipa si fà dei pregiudizi (ingiustamente:D) su di mè, del tipo: ma è un violento, è un cafone ecc..:D

homer 27-10-2008 08:45 PM

x fortuna che è cosi, che il mondo è vario, che bei ragazzi possano stare con ragazze non bellissime e viceversa. ogn1 ha i suoi gusti. la ragazza bella puo pensare di trovare in quella persona l'uomo che la fa ridere, divertire, o che ha i soldi, 1 posizione sociale, o che semplicemente i suoi canoni sono quelli. anche io mi "arrabbio" o meglio, sono invidioso della fortuna di quella persona...anche se poi penso che in effetti in 1 storia la sola "bellezza" non basta. 1 bella ma che ti fa du palle, o che è stupida che manco le puoi parla, o che magari non è fatta per te xke le piacciono cose troppo diverse...non ti fa stare bene.
ps nn era per fa il moralista :)

taki88 27-10-2008 08:55 PM

domanda sciabigotta: ma per voi uomini una ragazza in ciccia può essere bella quanto una ragazza magra? siccome vi vedo sbavare esclusivamente x quelle scecche finite. :D
( vengo in pace! :p )

3astro3 27-10-2008 08:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 76250)
nulla di chè, visita allergologica e per vedere se sono intollerante a componenti chimici degli alimenti mi ha attaccato dei cerotti con le sostanze sopra. solo che se sudo si staccano e non va bene...

se ne riparla mercoledi', anche perchè qui alla fine mi son preso 1 settimana di riposo.

Ho visto un servizio sulle iene... Parlava della scarsa attendibilità di questi test... MA??:confused:
YouTube - Le Iene - Golia - Casa Golia

Coach 27-10-2008 09:03 PM

Perdonami Effect, ma io ringrazio che sia ancora così. Se seguissimo la logica delle coppie assortite solo per parità di caratteristiche (es. la bellezza), ci infileremmo in un meccanismo che ci indurrebbe a pensare: io sono bello x, quindi posso immettermi sul mercato delle coppie puntando su donne di bellezza x, magari mi riesce il colpaccio con una x+1 o x+2, oppure finisco depresso perchè devo accontentarmi di una x-1 o x-2. Lo trovo disumanizzante, è la mercificazione delle proprie qualità. Come se dovessi dare un valore globale alle mie qualità e avere un potere d' acquisto in base a quel valore. La cosa più triste è che il cinema, la tv etc etc non fanno che riproporci questo modello e noi lo prendiamo per buono.
Intendiamoci, non sto rispondendo a te o alla tua considerazione. La trovo piuttosto naturale vista la cultura generale nella quale siamo immersi. Il mio scorno è per questo sistema di pensiero che sbriciola la dignità umana. Capisco che il tuo sgomento sia stato in buona fede, ma, se riflettessimo un attimo sul fatto che ogni essere umano ha esigenze diverse per sentirsi completo, potremmo rispettare anche le scelte di chi si accompagna a qualche bruttino :)

"Ogni tentativo di amare è destinato al fallimento senza uno sviluppo attivo della propria personalità e non ci può essere amore senza la capacità di amare il prossimo con fiducia, umiltà e coraggio."
Erich Fromm - L' Arte di Amare

effect 27-10-2008 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 76261)
domanda sciabigotta: ma per voi uomini una ragazza in ciccia può essere bella quanto una ragazza magra? siccome vi vedo sbavare esclusivamente x quelle scecche finite. :D
( vengo in pace! :p )

Non è proprio cosi taki, una donna deve piacermi, non solo esteticamente, ma anche nel modo in cui ragiona.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013