FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   [Official Thread] ChatFU' (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/6569-official-thread-chatfu.html)

effect 17-11-2008 06:19 PM

no no, mai usato! mi vergogno :D
ne avevo un'altro che mi faceva un po da "fighettino" è l'ho eliminato!
Adesso ne ho un'altro piu carino, semplice e non troppo pomposo!

highflyer 17-11-2008 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 81918)
ma usi gia i piumini :D

io già da una settimana, la notte qui si scende a 5-6 gradi

highflyer 24-11-2008 10:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 81936)
io già da una settimana, la notte qui si scende a 5-6 gradi

e stamattina nevica....

spike 24-11-2008 10:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 83562)
e stamattina nevica....

babbo natale si sta organizzando :)

effect 26-11-2008 12:34 PM

Volete scaricare un video da youtube?
non sapete come fare?
ecco la soluzione;

prendiamo come esempio questo video:

YouTube - Il sedere più bello in tv - Cristina De Pin

per scaricarlo basterà aggiungere kick dopo http://it.
cosi:

KickYouTube

In alto vi spunterà KickYoutube, scegliete il formato che volete scaricare, flv, mpg, mp3, mp4, dopo cliccate accanto su Generate, ed infine su download!

Ciao :D

effect 26-11-2008 12:52 PM

Guru!
vedi ogni volta cosa succede quando si aggiungono video da youtube?
si incasina tutto!

perchè?

greatescape 26-11-2008 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 83562)
e stamattina nevica....

ma dove abiti ???
non eri del sud :confused:

effect 28-11-2008 12:20 PM

ATTENZIONE!

Nell'internet banking
boom del virus-truffa


Nell'internet banking boom del virus-truffa - Tecnologia - Repubblica.it

highflyer 28-11-2008 01:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 84053)
ma dove abiti ???
non eri del sud :confused:

castelfranco veneto, provincia di treviso

greatescape 28-11-2008 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 84406)
castelfranco veneto, provincia di treviso

al nord credo che nevichi ovunque .. ho appena saputo che a milano nevica che cu.... :p

effect 28-11-2008 02:08 PM

Qui a palermo c'è caldo, 22°, vento e pioviggina!

greatescape 02-12-2008 06:34 PM

ma l'ultimo iscritto testosterone è stato bannato
ahahahahahah :D

effect 02-12-2008 06:48 PM

AHUhuAHUHUAhuhuaHUahu vero! :D

perchè? :D :D :D

greatescape 02-12-2008 07:06 PM

pusher :D

effect 03-12-2008 09:43 AM

Fede e Costy out of love

La maledizione delle veline continua: Nargi e Caracciolo tornano single. E per la bionda c'è il rischio scandalo: il suo ex ha perso il cellulare che conteneva immagini e sms bollenti...

Sono di nuovo single. Tutte e due. La maledizione delle veline di Striscia la Notizia colpisce ancora e fa due vittime in una volta sola. L'una, la mora, Federica Nargi, è in seria crisi col fidanzato Francesco Botta (ex-concorrente del Grande Fratello 8 ed ex fidanzato di Christine Del Rio), ma per il momento nessuno dei due vuole parlarne. L'altra, la bionda, Costanza Caracciolo, si è da poco lasciata con Rosario Ferrauto, il fidanzato siciliano col quale stava da sei mesi. A parlarne al settimanale Chi è proprio lui che racconta come la love story sia arrivata così presto al capolinea a causa della nuova carriera della fanciulla. Ma non solo: per la bionda c'è anche il rischio scandalo. Ecco cosa scrive il settimanale di Alfonso Signorini: «Costanza Caracciolo, la velina bionda di Striscia la notizia, è preoccupata. Il suo ex fidanzato Rosario Ferrauto ha perso il cellulare. Dentro c'erano sms e scatti fotografici molto, ma molto privati». Ahi ahi ahi...

«Al mattino non potevamo vederci perché doveva registrare le televendite, al pomeriggio aveva le prove e la sera il programma - ha detto Ferrauto - un inferno, ci siamo guardati in faccia e abbiamo deciso di lasciarci». Insomma: è così dura amare una velina? A quanto pare sì, il giovane 23enne lo conferma: «È difficile, impossibile. Ti manca la quotidianità. Non puoi organizzare un weekend, difficilmente puoi avere una serata tutta tua, quando ci si incontra hai i minuti contati. E pensare che io mi sono trasferito a Milano soprattutto per Costy» (il diminutivo con quale Ferrauto chiama la Caracciolo, ndr.). Per il momento, a dire il vero, i due parlano solo di «un lungo momento di pausa», ma i più svezzati sanno come in genere vanno a finire queste cose. Nonostante Rosario giuri di essere «ancora innamorato di lei» e di continuare a immaginare il suo futuro «al fianco della mia piccola». Che possa entrarci anche un po' di gelosia? Ferrauto stesso, al quale mancano 8 esami per laurearsi in Economia (ma si lascia fotografare in pose sexy da Chi) ammette di esserlo, tanto che «per poco non litigavo con il calciatore Mario Balotelli dell'Inter, che inviava sms alla mia ragazza».

Ma in tv, sempre Ferrauto aveva dichiarato cose un po' diverse, almeno stando a quanto riportato dal sito Scoopblog: «Io mi sono traferito a Milano per starle vicino, ma la convivenza ha fatto emergere qualche problema e non facevamo altro che litigare. Le notizie dicono addirittura che io l'avrei tradita, ma non è così, le voglio bene e non le avrei mai mancato di rispetto! Lei è gelosissima di me, mentre io non sono un tipo geloso, paradossalmente questi suoi impegni l'hanno scombussolata più di quanto non ne sia stato scombussolato io!» Dov'è la verità?

(Libero News)


RAGAZZI, sapete cosa fare, forza! andiamo a cercare :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013