FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   grossi con olio di oliva (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/656-grossi-con-olio-di-oliva.html)

Disko Troop 11-07-2007 11:10 AM

grossi con olio di oliva
 
avete mai sentito dire che bevendo 1 bicchiere di olio d'oliva al giorno i muscoli si gonfiano? penso sia vero, anche s un pò nocivo:p

Alex 69 11-07-2007 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 5340)
avete mai sentito dire che bevendo 1 bicchiere di olio d'oliva al giorno i muscoli si gonfiano? penso sia vero, anche s un pò nocivo:p



azz ... mai sentito dire ...

Devilman 11-07-2007 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 5340)
avete mai sentito dire che bevendo 1 bicchiere di olio d'oliva al giorno i muscoli si gonfiano? penso sia vero, anche s un pò nocivo:p


Io penso sia una cagata...la domanda in sè!


Ragazzi,non per cattiveria ma nelle sezioni tecniche bisogna ricominciare a postare in maniera seria,che non vuol dire scrivere trattati di biochimica ma porre quesiti concreti ed evitare OT e discorsi da bar.

Sposto in Club.

Guru 11-07-2007 04:03 PM

In effetti è un pò vaga come affermazione.

In ogni caso l'olio è composto da acidi grassi, non ci sono principi magici.

Vorrei poi sottolineare qualcosa che può sfuggire, ma un bicchiere di olio equivale a 200gr di grassi come minimo!!!!

200gr di grassi sono pari a 1800kcal.

Ora, se ti spari 1800kcal extra, è molto probabile che i muscoli saranno più pompati, ma anche la panza ;)

L'olio d'oliva è una gran cosa, ma con 200gr ti servono 10 cistifellee per digerirlo.

Quindi no, assumere un bicchiere d'olio d'oliva al massimo fa finire di corsa al bagno ;)

Giorgio86 11-07-2007 04:47 PM

Forse non era olio d'oliva...

greatescape 11-07-2007 10:56 PM

ma sta cosa chi l'ha detta i produttori d'olio ?? :D
un litrozzo al gg leva il medico di torno :D
no no come dice guru so troppi grassi impossibile cioe ma stiamo scherzando ti spari tutte quelle calorie .. forse giusto gente come coleman quando sta sotto roba col metabolismo a mille si puo permettere 1800 calorie di grasso
per quanto salutare l'olio d'oliva un bicchiere e' troppo .. guarda nella migliore delle ipotesi avresti il fisico tipo honda di street fighter :D

Disko Troop 12-07-2007 10:26 AM

scusate per la cagata

oib 20-07-2007 04:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Disko Troop (Scrivi 5340)
avete mai sentito dire che bevendo 1 bicchiere di olio d'oliva al giorno i muscoli si gonfiano? penso sia vero, anche s un pò nocivo:p

nocivo? beviti un bicchiere di olio tutti i giorni e poi voglio vedere la panza.....quella straborda di sicuro.....:o
scherzi a parte, mi sembra una boiata, perchè 250 ml di olio sarebbero 249 grammi di fat (ok buoni, ma sempre 240) 2240 calorie+-,metti che il tdee di una persona e' 2500kal, quanto puo' campare con sole 250 kalorie provenienti dal resto dei macro/micronutrienti? che carenze nutrizionali comporterebbe senza proteine, vitamine, carboidrati......finirebbe o all'ospedale o in una clinica per obesità grave:(

marcolone 25-07-2007 01:25 PM

ricordate la famosa novella dei 3 bianchi e un rosso?
si narra sia vera.

il secco di turno (magutto...) all'istruttore " voglio diventare grosso ma non so come fare"
lo spesso istruttore anni 80 "semplice, al mattino prima della colazione consuma tre bianchi e un rosso"

dopo n mese circa, questo va a lamentarsi ancora dal tipo
lui: "eh, ma mangiavi i bianchi e i rossi d'uovo?"
"uova... aaah intendevi i bianchi e i rossi delle uova? ecco perche' mi girava la testa... con quel vino"

... storie di vita vissuta.
a me capito' ai tempi di far mangiare (causa fraintendimento) 2 sacchetti di noci noberasco A PASTO a un povero pirla "...devi mangiare piu' grassi..."

ah, i bei tempi.

Devilman 26-07-2007 03:43 AM

Il padre di una mia ex soffriva di colesterolemia ed il medico gli disse di mangiare la pasta unicamente in bianco...e lui la sera stessa al ristorante ordinò appunto tortellini con la panna...


Anche la figlia era così,gnocca ma rincoglionita.

dert 26-07-2007 04:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da marcolone (Scrivi 6912)
ricordate la famosa novella dei 3 bianchi e un rosso?
si narra sia vera.

il secco di turno (magutto...) all'istruttore " voglio diventare grosso ma non so come fare"
lo spesso istruttore anni 80 "semplice, al mattino prima della colazione consuma tre bianchi e un rosso"

dopo n mese circa, questo va a lamentarsi ancora dal tipo
lui: "eh, ma mangiavi i bianchi e i rossi d'uovo?"
"uova... aaah intendevi i bianchi e i rossi delle uova? ecco perche' mi girava la testa... con quel vino"

... storie di vita vissuta.
a me capito' ai tempi di far mangiare (causa fraintendimento) 2 sacchetti di noci noberasco A PASTO a un povero pirla "...devi mangiare piu' grassi..."

ah, i bei tempi.

:D:D:D:D:D

Mi mancavano queste storielle :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013