non li trovo...:(
|
Quote:
|
Quote:
Ma va là! Io mi alleno da ottobre 2004,prima ero un cestista con un fisico cesso...se son diventato decente io lo possono fare tutti e senza sacrifici mostruosi! L'importante è decidere una strada e andare avanti ascoltando solo pochi consigli fidati.;) |
Quote:
Tutto sta nel trovare la persona giusta ke ti dia i consigli...... io il primo anno di palestra l'ho "buttato" x consigli poco competenti ma adesso sto recuperando:cool: |
Devilman è secco :D
e Guru ha una bella casa con palestra annessa :D |
Grazie per i complimenti sulla casa e la palestra.
Peraltro mi hai ricordato che tra oggi e domani mi toccherà la manutenzione e pulizia di tutti i macchinari :p |
Lo fai te, oppure hai il filippino? :D
|
Quote:
Ma vai a cagher!:D Oh a proposito qui c'è un bilanciere Chicco che ancora ti aspetta...:rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
Tu prova,non come l'ultima volta dove ti sei fatto di nebbia...eppoi sai dove mi alleno! Vieni vieni... |
siete 2 a 2, palla a centro! :D
|
Quote:
fuori forma :D |
Quote:
No veramente è lui che prima promette gran seratone,poi mi fa uscire in tre con la sua fidanzata...prima millanta di volersi allenare con me,poi torna a casa sua senza nemmeno avvisare! Gli rode che io e Guru lo prendiamo in giro da quando si perse nei bagni di un ristorante al Due Torri 2004!:D Vale per tutti eh,se passate di qua fatemelo sapere. |
Quote:
va beh tu eri fidanzato, quindi anche se ci fossero state 30 donzelle tu non avresti dovuto far caso...e ricordo che mi parlavi della nuova assunta :D Oh in quel bagno non mi ci sono perso, stavo cagando il bisteccone appena mangiato e voi siete usciti dal locale senza di me...stronzi :D :D :D Sapere dove ti alleni!?!?! Non sapevo neanche che ti allenassi :D Come si chiama la palestra? |
Certo come no...tu non sai che mi alleno alla King's.:rolleyes:
Se non mi allenassi sarebbe grave dato che alla bilancia oggi faccio 92,4... Tu sei arrivato a 70kg almeno?:D |
Anche se sei 92kg sei sempre tutto ossa :D :D :D
|
Quote:
Un fossile in pratica!:D |
Quote:
e meno male che mi avevi detto a me che con il peso era come stare al mercato :p ehi devil cmq anche tu hai un bel peso in proporzione all'altezza ;) |
Quote:
Mi piace essere preciso e quei 400 gr sono importanti!:D Difatti non è che io sia contentissimo,ieri ero 93,5 al pomeriggio,ok il cibo e i liquidi ma da 20 giorni che sono in ipercalorica ho preso 3 kg,bisogna che mi calmi un pò... Pensa che arrivai a 97 kg ma non era il mio peso...;) |
Quote:
quanto sei alto? |
anche io se bevo peso piu di 100 2 kg in liquidi si prendono solo che appena che finisci in bagno li togli :D
|
Quote:
185 cm. |
1 Allegato(i)
Fotina del periodo,tanto Great era curioso...:D
|
ma a sto punro xkè non apriamo un nuovo 3d:
Ki è devilman;););) |
Non cè bisogno, tanto si è capito!
é un bravo picciottonazzo, che se non gli dai fastidio è buono buono. Ma se gli fai tanto son caxxi amaUri! :D |
Son fin troppo buono,me lo dicono tutti...però Guru è più buono di me!:D
|
Beh dai, che è un bravo ragazzo lo dico pure io ;)
|
E certo che son buono, altrimenti Babbo Natale non mi porta niente!
|
Quote:
stai messo bn devil... tra un pò posto le mie foto dp 13 mesi di pale...:D |
Quote:
|
Quote:
Non pensavo esistesse qualcosa di specifico in questo campo, interessante...ma poi si trova lavoro? Non è come studiare sociologia o scienze politiche...:D |
E' un classico corso di laurea 3+2+master.
|
Ragazzi ho trovato tre foto di guru! :D
qui passeggia in cerca di nuove idee (cosa avrà visto?) ![]() qui la sua mente è stata illuminata (guardate come è contento) ![]() qui scrive sul forum (che aria da professore) ![]() |
Ho trovato anche catwoman :D
![]() |
![]() bene non mi mette limmagine ,metto il link allora :) http://img497.imageshack.us/img497/3715/204174ft.jpg |
![]() questo è forzuto :) |
nono, è guru depilato e sbarbato che partecipa ad un contest :)
ma che mallo usa? strana colorazione .... |
AhuuhAHUHUAhuAUuhAHUAuh
|
allora sto progetto parte o no Guru ? :)
|
2 Allegato(i)
oggi per caso ho incontrato guru.
adesso vi mostro le foto di lui e della sua famiglia....:p:p:p:p:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 PM. |