Borsa: cambio Euro/Dollaro
Vorrei sapere se qualcuno di voi e' esperto in materia,appassionato ecc.,ed e' in grado di darmi una previsione a breve termine del cambio,grazie.
|
range 1,50-160
|
Al momento è a 1,35850 che è un valore piuttosto basso considerando che era piuttosto stabile sugli 1,50.
Se le borse risponderanno bene, dovrebbe tornare su quei valori in pochi giorni. Se vanno male, potrebbe scendere un altro pò. La mia previsione? Probabilmente scenderà sull'1,25-30 per poi risalire. |
Grazie a tutti.
|
Vista la grossa crisi economica e' probabile che scenda, a meno che la manovra economica americana risollevi un po' le sorti...
|
La BCE ha tagliato i tassi di mezzo punto e mi ha sballato le previsioni :D
|
se avessi tenuto soldi, l'avrei comprato a 1.6 e rivenduto quando l'euro crollo a 1.2.
attualmente con l'aria altalenante che tira dovresti starci appresso molto e avere 1 po di fortuna e capire se i movimenti "americani" risolveranno qualcosa o no. io credo di si, quindi credo che succedera questa cosa, in pochi giorni t occhera il punto basso, per poi risalire man mano. se dovesse essere cosi, la cosa + prudente è effettivamente comprarlo quando scende e aspettare che risalga. |
Quote:
|
belli i tempi d'oro della borsa soprattutto il nasdaq dove tutto quello che compravi era come oro
|
Allo stato attuale è bene continuare ad investire in oro ;)
|
Euro ai minimi dal 2007: 1,3152 dollari !!!
Chi e' in grado di fare una previsione realistica a breve termine(1-2 mesi)? Grazie. |
Ultime notizie e previsioni che ho trovato...
Euro e sterlina ancora in forte calo nei confronti del dollaro. Gli analisti sono convinti che la Banca centrale europea sia costretta a un nuovo taglio dei tassi per dare una spinta al motore dell'economia continentale, in fase di netto rallentamento. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |